Città di Firenze
Home > Webzine > Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-10-2018
L'agenzia per il lavoro Netmi ( ex Elpe Hr), con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

SPA THERAPIST per Hotel 5 stelle. La risorsa verrà inserita in un ambiente elegante e a contatto con clienti stranieri. Richiesto diploma di estetista, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di diverse tipologie e tecniche di massaggio ed esperienza pregressa in centri estetici o Spa specializzate. Completano il profilo ottime doti relazionali e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze Sud. Orario: Full time.

STAGE ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa gestirà, coadiuvata e formata dal tutor aziendale, il processo di selezione e amministrazione del personale. Si occuperà di: pubblicazione degli annunci, screening cv, preintervista telefonica, accoglienza candidati, colloqui, ricerca attiva.  Inoltre verranno proposte attività commerciali di back office: telemarketing e proattivazione dei candidati core. Richiesti studi umanistici, diploma o laurea, forte orientamento al risultato, dimestichezza nell’uso di applicativi informatici, minima esperienza lavorativa maturata in vari contesti, anche durante il periodo di studi, minima esperienza anche in stage curriculare in ambito risorse umane; empatia e capacità di instaurare rapporti interpersonali. Si offre stage retribuito di 6 mesi. Orario: full time, 39 ore settimanali.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA Lg 68/99. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di attività legate all'area amministrativa contabile (fatturazione, registrazione in prima nota, registrazione in partita doppia, home Banking, contabilità analitica). Richiesto diploma in ragioneria, esperienza, anche minima, maturata in uffici amministrativi ed ottima conoscenza del pc. Luogo di lavoro: Scandicci. Tipologia contratto: full time.

Info: www.netmi.it