Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-11-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

OPERAI DI OFFICINA JUNIOR. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita in cui acquisirà competenze riguardanti le varie lavorazioni di officina dall’utilizzo del trapano a colonna all’attrezzaggio di macchinari a cnc. Richiesto Diploma o qualifica professionale nel settore della meccanica e conoscenza del disegno tecnico. Si prendono in considerazione anche candidature prive di titolo di studio, ma che abbiamo maturato un’ esperienza anche breve nella mansione. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.

CUOCO CON ESPERIENZA. La risorsa si dovrà occupare insieme al team di lavoro della preparazione di primi,secondi e contorni. E’ richiesta esperienza significativa nella mansione e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time così distribuito: 3 giorni a settimana dalle 7.30 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 21.00, 3 giorni a settimana dalle 7.30 alle 15.00, la domenica dalle 7.30 alle 13.30. Giorno libero il Lunedì e una Domenica al mese.

LAVAPIATTI. Richiesta pregressa esperienza come addetto lavaggio piatti e bicchieri nelle mense o nel settore ristorazione; disponibilità immediata. Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle ore 14 alle ore 16.

Per info: www.risorse.it