Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-11-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

TECHNICAL LEADER. La risorsa sarà responsabile della gestione del team di sviluppatori utilizzando le più recenti tecnologie e metodologie adottate nel settore. Si occuperà di presentare gli aggiornamenti ai clienti, di definire piattaforme e architetture tecnologiche future per prodotti e servizi e di sviluppare soluzioni per affrontare i bisogni immediati. Dovrà, inoltre, garantire l’implementazione dei cambiamenti dei dati e dei processi richiesti nei sistemi in conformità con gli obiettivi e le tempistiche del progetto.
Richiesta esperienza comprovata nella mansione. Orario: Full time. Luogo: Firenze.

SOLUTION ARCHITECT. Richiesta conoscenza Metodologia Agile e Conoscenza Linux, UNLX, JAVA, Angular, Cloud ed esperienza comprovata nella mansione. Orario: Full time. Luogo: Firenze.

BARMAN/ BARLADY. La risorsa si dovrà occupare della cura del cliente, della preparazione dei drink, del servizio in sala e pulizia dei locali. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione, ottimo standing, buona conoscenza della lingua inglese. Orario: Full time 18.00/00.00. Luogo di lavoro: Firenze.

FACCHINO con esperienza nella mansione. Il candidato si occuperà del trasporto bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere, svolgere commissioni per gli ospiti dell’albergo, controllare la sala adibita al deposito bagagli, svolgere la mansione di carico scarico di prodotti necessari in hotel, mantenere gli spazi comuni puliti, parcheggiare eventualmente le macchine dei clienti (è obbligatorio essere in possesso della patente cat. B. Si richiede una bella presenza, una fluente conoscenza della lingua italiana e inglese e la disponibilità immediata. Serietà, puntualità e precisione completano il profilo.

ADDETTO/A NETWORK. Il candidato/a ideale ha una buona capacità di problem solving, ottime capacità relazionali, velocità e dinamismo; completano il profilo una spiccata predisposizione per organizzazione, analisi, gestione e controllo dei processi. Possiede una buona conoscenza del pacchetto Office, internet e posta elettronica. Richiesta predisposizione a lavorare in team. Orario: Full time. Luogo di lavoro: Calenzano (FI). Contratto: inserimento iniziale in stage.

CAMERIERA AI PIANI CON ESPERIENZA IN ALBERGHI. Si richiede disponibilità di orario sia per il turno della mattina 8:30-16:30 che per quello serale 14:00-22:30. Buoni doti comunicative, flessibilità, resistenza allo stress e ai lavori faticosi, affidabilità e cortesia completano il profilo. Zona di lavoro: Firenze. Contratto: Determinato. Inizialmente come extra con possibilità di inserimento per la stagione estiva.

APPRENDISTA MONTATORE di infissi, porte e finestre. La risorsa si occuperà di caricare la merce direttamente in magazzino e di installarla una volta trasportata presso il cliente. Richiesto diploma e forte motivazione verso il settore. Preferibile breve esperienza come falegname, fabbro e/o magazziniere. Luogo: Firenze. Orario: Full time. Contratto: Determinato (finalità inserimento).

ADDETTI/E ALLA CONDUZIONE MACCHINE. Le risorse saranno inserite nel reparto produttivo e si occuperanno di programmare e impostare le macchine lungo il processo di produzione. Sono richieste capacità di lettura di disegno tecnico, di utilizzo di strumentazione di misura e controllo qualità dei prodotti, di preparazione ed attrezzamento macchina, programmazione di macchine cnc. È richiesta l’attitudine al lavoro di precisione ed alla correlazione dei parametri di lavorazione con le caratteristiche qualitative dei prodotti per la stabilizzazione dei processi. Gradita esperienza pregressa in lavorazioni di precisione anche breve. Orario: Full time. Luogo: Firenze.

Per info e candidature: www.during.it