Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-11-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

ASSEMBLATORI E CABLATORI DI APPARECCHIATURE ELETTRONICHE E DI TELECOMUNICAZIONI
diplomato/a in ambito elettrico/ elettronico. La risorsa si occuperà di assemblaggio, riparazione e collaudo di schede elettroniche destinate ad impianti industriali. La risorsa ideale possiede un diploma in ambito tecnico ed esperienza pregressa nell'ambito del montaggio di schede elettroniche. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga per ampliamento organico. Sede di lavoro: Montespertoli (FI).

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di preparazione e si occuperà di spaccare, scarnire, tagliare e masticiare i pezzi per la produzione di borse e cinture. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo inserimento. Sede di lavoro: Calenzano (FI).

ADDETTI/E ALLA PREPARAZIONE, ADDETTI/E AL BANCO, ADDETTI/E ALLA RIFINITURA.
Le risorse saranno inserite all'interno del reparto di produzione con contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga per futuro inserimento diretto. Si richiede precedente esperienza nella produzione di borse e/o portafogli. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTI/E ALLA PREPARAZIONE, ADDETTI/E ALLA RIFINITURA
. Le risorse saranno inserite nel reparto produttivo con iniziale contratto di somministrazione a scopo inserimento. Si richiede precedente esperienza nel settore. Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI) e Montelupo Fiorentino (FI).

Per informazioni: www.maw.it