Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-11-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI. Le risorse inserite si occuperanno del controllo degli accessi, ricezione telefonate, smistamento posta, emissione badge, controllo sistemi di allarme. Richiesta esperienza pregressa nel settore. Richiesta disponibilità a lavorare anche la domenica. Si offre: contratto iniziale in somministrazione, sia part-time che full-time finalizzato all'inserimento in azienda.

TECNICO DEL TESSUTO per azienda di Prato. La risorsa inserita seguirà per intero l’avanzamento del campionario e controllerà la qualità del prodotto lavorato da terzi (rifinizione, tintoria,...). Richiesta anche breve esperienza nella mansione maturata nel settore moda/abbigliamento di lusso, confezioni. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza delle stampe e quindi tutte le procedure di stampe su tessuti. Completano il profilo capacità di problem solving, flessibilità e professionalità.

CONSULENTE DI BELLEZZA. La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti del reparto di profumeria e beauty, assisterà il cliente in termini di descrizione prodotti e offrirà consulenza mirata alle sue specifiche esigenze. E' richiesta esperienza maturata nel settore della vendita di profumeria e cosmetica, conoscenza delle caratteristiche dei prodotti del settore, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi e make up da consigliare ai clienti.

Per info: www.cercalavoro.humangest.it