Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-12-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

STORE MANAGER. La ricerca è rivolta a risorse brillanti, con spiccate doti manageriali, con esperienza pregressa nel ruolo di 4/5 anni e capace di motivare il team. La risorsa  dovrà organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede; gestire il personale di vendita; monitorare i dati di vendita;  proporre eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati
Richiesto forte orientamento all'obiettivo; iniziativa; autonomia; esperienza nel ruolo; flessibilità oraria; propensione al lavoro in team; buona capacità di gestire e motivare risorse. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del settore profumeria/cosmesi. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Firenze. Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio curriculum vitae, corredato dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a: milano.sales@adecco.it  

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. La risorsa ricoprirà una posizione di back office e si occuperà dell'elaborazione della documentazione necessaria alla commercializzazione di prodotti chimici in ottemperanza della normativa vigente. Sono considerati requisiti indispensabili Laurea in Chimica, preferibilmente Magistrale, conoscenza fluente della lingua inglese, autonomia, capacità di team working. L'inserimento in azienda avverrà attraverso un iniziale contratto a termine finalizzato ad una stabilizzazione nel lungo periodo. L'inquadramento e la retribuzione verranno definite in relazione all'esperienza e alle competenze maturate. Luogo di lavoro: Firenze Sud. Disponibilità oraria: Full Time .

IMPIEGATO TECNICO in età di apprendistato. La risorsa ha un diploma in elettrotecnica, perito meccanico o elettronica, ha passione per il settore ed è in possesso di patente B. Si offre contratto diretto in azienda e la risorsa si occuperà con il titolare di tutti gli aspetti tecnici amministrativo. Disponibilità a trasferte sul territorio fiorentino e immediata.

PERITO ELETTRONICO per sviluppo prodotto. La risorsa inserita, riportando al CEO e collaborando con i reparti Grafica & Sviluppo Prodotto e Produzione, si occuperà di ricerca fornitori, analisi del mercato, assemblaggio del prodotto in fase di prototipazione ed industrializzazione. Si richiedono Diploma di Perito Tecnico ad indirizzo Elettronico o Laurea in Ingegneria Elettronica,  precedente esperienza di almeno 2 anni in attività di sviluppo prodotto. Si offre iniziale contratto a termine finalizzato a successivo inserimento. Luogo di lavoro: Firenze Sud. Disponibilità oraria: Full Time.

PRODUCT SPECIALIST CHIRURGIA SPINALE in qualità di agente. La risorsa si occuperà di pianificare i progetti e definire il piano di sviluppo delle necessarie attività volte alla vendita dei medical device affidati, partecipare attivamente all'attività di vendita dei prodotti sia direttamente, che supportando la forza vendita., sviluppare e sostenere nuove opportunità di business con i clienti e i fornitori, gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo delle attività, possibile supporto in sala operatoria per assistenza sul device. Richiesta provenienza dal settore Medical Device, preferibile esperienza nel settore chirurgia ortopedica e/o chirurgia spinale, neurochirurgia, radiologia interventista e terapia del dolore, pregressa esperienza di almeno 2 anni nelle vendite di device ortopedici e/o vendita di device cardiologici, preferibilmente Laurea in discipline scientifiche (CTF, Farmacia, Biotecnologie mediche-farmaceutiche, Medicina e Chirurgia), buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza delle dinamiche ospedaliere e delle gare pubbliche ospedaliere. Completano il profilo buona presenza, capacità di lavorare in team, ottime capacità relazionali ed organizzative, forte orientamento alla vendita e al risultato, flessibilità, leadership, gestione priorità, problem solving.  Luogo di Lavoro: Toscana.

STAGISTA AREA SELEZIONE per il proprio organico interno. La risorsa in affiancamento con la Responsabile di Selezione si occuperà delle seguenti attività: screening dei curricula e attività di selezione del personale; attività di ricerca di candidature attraverso canali on line e data base interni; colloqui conoscitivi individuali e di gruppo; somministrazione Test; pubblicazione Annunci; organizzazione corsi di Formazione Professionale; supporto ad attività amministrative per le pratiche di assunzione e gestione lavoratori; archiviazione ed inserimento dati. Richiesta Laurea triennale o specialistica in discipline umanistiche/ economiche/ giuridiche, conoscenza dei principali applicativi informatici. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese e buoni pasto. Orario di lavoro: 09.30-17.30 da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: Full Time.

ELETTRICISTA in età di apprendistato. La risorsa ha un diploma in elettrotecnica, perito meccanico o elettronica ed ha passione per il settore. Richiesto possesso di mezzo proprio. Si offre contratto diretto in azienda, disponibilità a trasferte e immediata.

Per info: www.adecco.it