Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte a Firenze

05-12-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Axl sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE. La figura sarà inserita nell'ufficio commerciale, già composto da 2 risorse, e dovrà svolgere le seguenti attività: follow-up degli ordini dall'inserimento sul gestionale aziendale fino alla completa evasione; contatto diretto con clienti ed agenti; organizzazione spedizioni e compilazione documenti di trasporto (ddt, bolle, fatture).
Completano ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali, disponibilità ad occasionali trasferte in Italia ed Estero per fiere di settore, personalità solare, dinamica e smart, capacità multitasking e ottima comunicazione. Richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno un anno. Orario: Full time.

RESPONSABILE QUALITA' E SICUREZZA
. La figura ricercata sarà inizialmente affiancata all'attuale Responsabile dell'azienda per comprendere l'organizzazione attuale, condividere i metodi e gli strumenti utilizzati per la gestione di questa area e prendere coscienza e possesso nel dettaglio delle attività che vengono svolte. A termine del periodo di affiancamento la risorsa diventerà Responsabile dell'area qualità e continuerà a supportare il Responsabile della sicurezza.
In particolar modo si occuperà di gestire la redazione, l’aggiornamento e la diffusione del Sistema Qualità; gestire la documentazione inerente al Sistema Qualità e verificare periodicamente, attraverso un piano di Audit, la sua effettiva applicazione; gestire i reclami che fanno riferimento a non conformità interne o dei fornitori; coordinare le attività di sicurezza e prevenzione all’interno dell’azienda, nel rispetto della normativa vigente e della valutazione dei rischi di infortunio in base all’analisi dei rischi produttivi; gestire dati e processi secondo il nuovo Regolamento in materia di Privacy 2018 (GDPR); informare e formare i lavoratori in materia di tutela della salute e sicurezza, in staff con la Direzione aziendale. Requisiti richiesti conoscenza di ISO9001 e ISO13485, conoscenza del GDPR 2018, mente analitica e scrupolosa; capacità organizzative e capacità di leadership Inquadramento commisurato al ruolo.

QUALITY CONTROL ANALYST. La risorsa sarà inserita nel Regional QC Team e si interfaccerà direttamente con il Global QC Team. Nello specifico, la figura ricercata, si occuperà di monitorare quotidianamente le attività degli ispettori qualità, riportare i risultati delle ispezioni in appositi report, analizzare i dati relativi alle ispezioni e i KPI raggiunti e non, assicurare il corretto rispetto degli standard qualitativi e tempistici richiesti. Completano il profilo conoscenza fluente della lingua inglese, esperienza pregressa in ruolo analogo, mentalità analitica e capacità di lavorare con numeri, statistiche ed indici; approccio proattivo nelle attività quotidiane; ottima conoscenza di Microsoft Excel e PowerPoint. Luogo: Scandicci. Orario: Full time.

Per info: www.aperelle.it