Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-12-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

CAMERIERE DI SALA con esperienza. Il/La candidato/a ideale ha un diploma nel settore alberghiero e ha già lavorato almeno 3 anni come cameriere di sala in realtà mediamente formali. Richiesta disponibilità a lavorare in orario serale dal lunedì al sabato e una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione finalizzato ad un'assunzione diretta.

ADDETTO/A QUALITA’ E CUSTOMER SATISFACTION
. La figura si occuperà della gestione del controllo qualità sugli arrivi mediante i controlli prefissati, del controllo packaging (progettazione e e pallettizzazione) oltre alla customer Satisfaction. La risorsa gestirà i controlli e le registrazioni (dimensionali e non) dei nuovi prodotti, della emissione e gestione della non conformità e dell'inserimento e modifica delle schede tecniche del prodotto. Il profilo ideale è in possesso di diploma/laurea ti tipo tecnico-scientifico (preferibilmente ambito chimico).  Si richiede esperienza pregressa nella gestione del sistema Qualità e delle normative Iso 9000. Preferibile conoscenza lingua inglese e di MS SQL Sever. Completano il profilo precisione nel proprio lavoro, orientamento alla clientela, capacità organizzative e capacità di analisi per risolvere i problemi.

PROMOTER PERIODO NATALIZIO. La risorsa svolgerà di supporto alla vendita, consigli all'acquisto, gestione corner, confezionamento pacchetti regalo. L'attività lavorativa avverrà nelle giornate del 15 e 16 Dicembre e dal 19 al 24 Dicembre. Le ore lavorative andranno dalle 4 alle 8 ore al giorno.
Richieste ottime capacità di gestire lo stress, esperienza pregressa nel settore (ma non indispensabile), buone capacità di comunicazione e gestione dei rapporti con il pubblico. Fondamentale copertura di tutte le date richieste. Sede lavorativa: Firenze.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE
. La figura verrà inserita all'interno di un team strutturato, possiede ottime doti comunicative ed esperienze pregresse nell’area delle vendite, preferibilmente nel settore dei tessuti abbigliamento. É indispensabile una buona conoscenza dei software standard Windows, Outlook, Excel e della lingua inglese, altre lingue verranno considerate un fattore di preferenza. Gradita ma non indispensabile è inoltre la conoscenza dei programmi Microsoft Dynamics NAV e CRM e di altri sistemi CRM e Sharepoint. Completano il profilo dinamicità, proattività e predisposizione a mettersi in gioco in una realtà ricca di opportunità di crescita.

ADDETTO/A MONTAGGIO A BANCO. La figura si occuperà di assemblare gruppi meccanici o macchinari seguendo disegni meccanici, distinte di produzione, di montaggio, di prelievo (complessivi, esplosi, schemi) e istruzioni operative, utilizzando i componenti a sua disposizione. Nello specifico realizza collegamenti pneumatici e/o idraulici, assiste al cablaggio elettrico ed elettronico, partecipa al collaudo meccanico, pneumatico, idraulico finale, assiste al collaudo elettronico ed alle prove di funzionamento dell’impianto (in reparto). Il profilo ideale possiede un titolo di studio tecnico (perito meccanico/ elettrotecnico) ed ha maturato esperienza pregressa nella mansione. La risorsa ideale possiede buone capacità manuali e buone capacità di relazione. Richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti da officina. Luogo: Prato.

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO, in grado di occuparsi della gestione delle pratiche immobiliari della holding del gruppo, per inserimento diretto in prestigioso gruppo area pratese. Operativamente, la persona selezionata entrerà nel team amministrativo, occupandosi in parte di amministrazione base (fatturazione, note spese) e, per una parte non secondaria, di gestione pratiche immobiliari della varie società appartenenti al gruppo, nonché degli scambi societari, secondo le direttive e in costante collaborazione con la proprietà. Si richiedono esperienza nella mansione amministrativa/gestione pratiche immobiliari, conoscenza ed esperienza 1-2 anni contabilità (fatturazione); titolo preferenziale buona conoscenza lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza maturata in amministrazione presso aziende del settore edile, o aziende di consulenza immobiliare o simili. Il profilo ricercato si dovrà inserire in un team affiatato, in un contesto aziendale motivante e fortemente caratterizzato da clima positivo e collaborativo. Si cerca dunque una risorsa vivace, comunicativa, capace di un ottima collaborazione in team.

Per info: www.manpower.it