Città di Firenze
Home > Webzine > Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-12-2018
L'agenzia per il lavoro Netmi (ex Elpe Hr), con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

IMPIEGATO DI MAGAZZINO. Il candidato gestirà la contabilità di magazzino emettendo bolle e fatture di spedizione e ricevendo la merce in entrata e provvedendo alla registrazione e sistemazione all'interno del magazzino aziendale. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, conoscenza di un gestionale e disponibilità immediata per inserimento in somministrazione prima delle feste natalizie e successivo inserimento diretto in azienda.

LAVAPIATTI ISCRITTO ALLE LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE
. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata per inserimento entro fine mese. Si offre contratto a tempo determinato part time 21 h settimanali su turni.

PERSONALE DEL SETTORE RISTORAZIONE per nuova apertura di un nuovo brand a Calenzano. Si ricercano operatori pluriservizio, cuochi e commis di sala. Si richiede esperienza nel settore ristorazione, attestato HACCP in corso di validità, voglia di lavorare in team, dinamicità e disponibilità immediata. Completano il profilo flessibilità oraria e serietà. Luogo di lavoro: Calenzano. Orario: su turni.

ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Si richiede esperienza nella mansione, elaborazione dei cedolini paga, procedure dall'assunzione fino all'ultimo documento relativo al contratto, comunicazione agli enti preposti. Si richiede disponibilità immediata, conoscenza del gestionale Team System. Si offre contratto diretto part time di 24 ore settimanali con possibilità di proroga fino all'inserimento in azienda. Luogo: Prato.

Per info: www.netmi.it