Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-12-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

TECNICO MANUTENTORE ANTINCENDIO per iniziale contratto di somministrazione interinale. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione per la sicurezza sui luoghi di lavoro. Il/la candidato/a ideale ha esperienza pregressa nella manutenzione idraulica/elettrica, ha patente B ed è disponibile ad effettuare trasferte saltuarie. Sede: Prato.

PROGRAMMATORE CNC. Il candidato sarà inserito all'interno del reparto produttivo dell'azienda e si occuperà della programmazione dei macchinari a controllo numerico. Si richiede pluriennale esperienza nella mansione, ottima conoscenza della programmazione CNC bordo macchina, costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore. Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede: Scarperia (FI).

PROJECT MANAGER
. La risorsa dovrà occuparsi di elaborare e gestire la pianificazione e la programmazione del processo produttivo, distribuire le risorse sulle attività e monitorarne lo svolgimento, svolgere periodicamente il processo di controllo sullo stato di avanzamento dei lavori, controllare la qualità dei prodotti parziali ed assicurarsi che gli standard di qualità adottati siano rispettati, produrre la documentazione di sua competenza e supervisionare quella prodotta dal team di progetto. Si richiede pluriennale esperienza nella mansione, provenienza dal settore di riferimento o da aziende del settore metalmeccanico caratterizzate dalla presenza di processi strutturati; preferibile conoscenza della lingua inglese. Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede: Scarperia (FI).

STILISTA MODELLISTA. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio stile, dovrà occuparsi della realizzazione del modello, preparazione schede tecniche, sviluppo prototipo, ricerca tendenze, ricerca tessuti e stampe. Si richiede diploma in Fashion Design o equivalente, buona conoscenza di CAD ALGOTEX o FK, precedente esperienza nella mansione. Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede: Campi Bisenzio (FI).

SARTA. La risorsa, a partire dall'interpretazione del cartamodello e dalle indicazioni della scheda tecnica, dev'essere in grado di procedere in autonomia alla realizzazione del prototipo. Si richiede consolidata esperienza nella mansione, provenienza dal settore abbigliamento donna, ottima conoscenza del prodotto e del processo produttivo, ottima capacità di lavorare in team. Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede: Campi Bisenzio (FI).

RESPONSABILE MAGAZZINO LOGISTICA per iniziale contratto di somministrazione interinale. La risorsa sarà inserita all'interno della produzione e si occuperà di emissione DDT e bolle, organizzazione del personale in produzione e dei camion. Il/la candidato/a ideale ha esperienza pregressa nella mansione ed è disponibile da subito per contratti di somministrazione interinale. Sede: Firenze.

ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa sarà inserita nel reparto abbigliamento, accessori, calzature e dovrà occuparsi di gestire e curare il rapporto con il cliente (prevalentemente clientela estera) ed interfacciarsi con i fornitori italiani ed esteri. Dovrà assicurare il supporto costante nelle attività di vendita, predisponendo le informazioni necessarie relativamente ad offerte, tempistiche di consegna e spedizioni e dovrà intervenire in caso di eventuali reclami o contenziosi. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, preferibile provenienza dal settore di riferimento, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Excel, disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero. Sede di lavoro: Firenze.

Per info: www.larisorsaumana.it