Città di Firenze
Home > Webzine > Primadonna S.p.A. cerca Addetti alle Vendite a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Primadonna S.p.A. cerca Addetti alle Vendite a Firenze

08-01-2019
Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel business del fast fashion Retail con più di 400 punti vendita, opera da oltre 10 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori. Nell’ottica di potenziare il proprio organico ricerca Addetti Vendita full time e part time per i punti vendita di Firenze.

La ricerca è rivolta a persone che hanno maturato dai 2 ai 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, conoscono la lingua inglese, hanno una propensione naturale ai rapporti interpersonali, al problem solving e capacità di lavorare in team.
La risorsa si occuperà di garantire la customer satisfaction, facendo trasparire i nostri valori, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di visual merchandising e dedicarti alle attività di cassa. Richiediamo flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Indispensabile domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Fonte: www.fashionjobs.com