Città di Firenze
Home > Webzine > Hotel Brunelleschi: posizioni aperte a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Hotel Brunelleschi: posizioni aperte a Firenze

09-01-2019
Hotel Brunelleschi, storico albergo 4* situato nelle immediate vicinanze del Duomo di Firenze, ha aperto le selezioni per le seguenti posizioni lavorative:

ADDETTO BACK OFFICE - UFFICIO PRENOTAZIONI. La risorsa lavorerà presso il front desk dell'albergo occupandosi delle seguenti attività: gestione delle prenotazioni telefoniche per i clienti; offerta di servizi anticipatori; attività di up-selling; inserimento della prenotazione negli applicativi aziendali; supporto ai colleghi del front office nei periodi di maggiore affluenza. Si richiede perfetta conoscenza di due lingue straniere (inglese obbligatorio), empatia, esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe in Hotel di lusso. La conoscenza del sistema gestionale PROTEL e del CRS Blastness verrà valutata come carattere preferenziale.

FRONT OFFICE AGENT. La risorsa lavorerà presso il front desk dell'albergo occupandosi delle seguenti attività: check-in, gestione delle richieste del cliente, check-out, servizi anticipatori, procedure di accoglienza secondo standard FORBES. Si richiede: perfetta conoscenza di due lingue straniere (Inglese obbligatorio), esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe in Hotel di lusso. La conoscenza del sistema gestionale PROTEL e del CRS Blastness verrà valutata come carattere preferenziale.

SUITE AMBASSADOR. La risorsa lavorerà presso il front desk dell’albergo occupandosi delle seguenti attività per i clienti che prenotano una suite: check-in, gestione del cliente, check-out, offerta di servizi anticipatori, attività di up-selling, procedure di accoglienza secondo gli standard FORBES. In assenza di clienti Suite, la figura sarà di supporto ai colleghi del front desk per la gestione dei clienti dell’albergo. Si richiede perfetta conoscenza di due lingue straniere (Inglese obbligatorio), empatia, esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe in Hotel di lusso. La conoscenza del sistema gestionale PROTEL e del CRS Blastness verrà valutata come carattere preferenziale.

Per tutte le posizioni si offre contratto stagionale; non è previsto l'alloggio.

Per candidature: www.hotelbrunelleschi.it (sezione Lavora con Noi)