Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-01-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Lavoro 55, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda di minuterie metalliche. Si richiede esperienza nel settore accessori moda ed ottima manualità. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

NR. 1 OPERAIO IMPIANTI ALLARME per azienda cliente. La risorsa si occuperà di installazione impianti di allarme/anti-intrusione/videosorveglianza. Richiesta dimestichezza con utensili da banco, minima esperienza in ambito elettrico. Necessaria patente B e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.

NR. 1 ADDETTO MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO di componentistica per azienda metalmeccanica cliente. Richiesta una buona dimestichezza con gli utensili da banco, rispetto delle tempistiche previste per le lavorazioni e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione. Indispensabile età di apprendistato. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI L.68/99
per azienda metalmeccanica cliente. La risorsa si occuperà sia degli acquisti sia del controllo fatture clienti/fornitori. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione al collocamento mirato L.68/99. Si offre contratto part time di 22,50 ore settimanali e assunzione diretta con l'azienda. Richiesta disponibilità immediata.

NR. 1 ADDETTO ALLA VERNICIATURA IN CATAFORESI per importante azienda cliente. La risorsa si occuperà della verniciatura in cataforesi su metalli preziosi. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e disponibilità immediata. Ricerca finalizzata all'inserimento, dopo un periodo iniziale di 6 mesi in somministrazione.

NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE per azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi della lavorazione galvanica dell'acciaio, carico e scarico dei materiali. Richiesta disponibilità immediata e domicilio in zona. Flessibilità per lavoro su due turni e il sabato mattina.

NR. 1 MAGAZZINIERE con esperienza nel settore accessori moda per reparto materia prima. Richiesta capacità di gestione in autonomia del lavoro di magazzino e conoscenza del completo ciclo di lavorazione di un articolo (dal grezzo al finito), gestione dei fornitori esterni e corrieri. Disponibilità a straordinari. Residenza in zona Calenzano/Sesto. Indispensabile età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 GALVANICO per importante azienda cliente operante nel settore accessori moda. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione su impianti galvanici statici e rotobarile. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.

NR. 1 ADDETTO REPARTO FINANCE
per importante azienda settore metalmeccanico. La figura ricercata, in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea triennale in Economia, ha una buona conoscenza di Excel e della lingua inglese. Si dovrà occupare di supportare i colleghi in attività riguardanti le comunicazioni camerali; preparare documenti per i CDA e per il bilancio; reperire documentazione ed elaborare documentazione per il controllo interno L.262. Disponibilità a trasferte occasionali in Italia/Estero. Si valutano profili in età di apprendistato (obbligatoria) con ottima capacità di lavoro per scadenze e gestione dello stress. Si offre contratto a tempo determinato - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO CUSTOMER SERVICE – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 per azienda settore metalmeccanico. La risorsa, inserita all’interno del team di lavoro del back office assistenza tecnica dovrà relazionarsi costantemente con i clienti via telefono ed email per una prima comprensione della problematica, dovrà occuparsi dell’organizzazione totale degli interventi di assistenza tecnica da parte dei tecnici, dovrà gestire ordini per parti di ricambio. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione al collocamento mirato. Richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.Si offre contratto a tempo determinato iniziale - scopo assunzione.

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO SOLIDWORKS
per officina metalmeccanica di precisione. Richiesta esperienza minima di cinque anni, diploma settore tecnico/meccanico, conoscenza del disegno (preferibile software Solidworks) e delle sue applicazioni e buona capacità di utilizzo dei macchinari presenti in officina meccanica (macchine cnc, taglio laser lamiera). Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO AL PANTOGRAFO CNC
per azienda cliente. La risorsa inserita dovrà essere in grado di piazzare la macchina ed elaborare le lavorazioni. Richiesta esperienza di almeno cinque anni nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende del settore legno o affini e disponibilità ad eventuali straordinari il sabato mattina. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesto diploma tecnico ed esperienza preferibile nel settore di riferimento. Sesto Fiorentino.

Info: www.areajob.it