Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-01-2019
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

ADDETTO/A ALLA VENDITA- Iscritto/a al collocamento mirato (L.68/99). La risorsa selezionata si occuperà principalmente di accogliere, seguire e consigliare il cliente in un'ottica di vendita assistita e di curare il negozio in termini di ordine e di immagine. Si richiede esperienza, disponibilità al lavoro su turni e nel week end e ad effettuare straordinari, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate attitudini relazionali e di team working, standing e aspetto curato e disponibilità immediata.

VICE STORE MANAGER per punto vendita beni di lusso. Il/la candidato/a selezionato sarà il punto di riferimento per le attività di formazione e coaching del team di lavoro. Affiancherà lo Store Manager nella gestione di un team nella pianificazione delle attività/orari delle risorse assegnate a seconda delle esigenze aziendali, supportandolo nelle attività di vendita e gestione del punto vendita. Verificherà, inoltre, la corretta applicazione delle procedure e delle policy aziendali. Si richiede pregressa esperienza come Assistant Store Manager o Vice Store Manager, conoscenza delle tecniche di vendita e dei KPI, attitudine al lavoro per obiettivi, ottime capacità comunicative e buona conoscenza della lingua Inglese. Completa il profilo la disponibilità a lavorare anche in orario serale, nei giorni festivi e durante i week end.

Per info: www.etjca.it