Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-01-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

DISEGNATORE MECCANICO. La risorsa si occuperà del disegno di accessori di moda e della gestione dei disegni affidati e realizzazione tecnica dei prototipi su macchine cnc.
Il candidato ideale, inserito all'interno dell'ufficio disegni, ha conseguito la laurea di disegno industriale/design o titolo di studio equipollente ed ha esperienza pregressa nella mansione. È richiesta la conoscenza del disegno tecnico, dei centri di lavoro cnc e del software VISI. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, precisione e flessibilità. La provenienza dal settore delle minuterie metalliche e la conoscenza della lingua francese costituiranno un plus.
Luogo di lavoro: Firenze Nord.

PROMOTER ARREDO. La risorsa, preferibilmente laureata, ha maturato un'esperienza pregressa nella vendita e/o progettazione di arredo da interni ed è disponibile sul territorio della Toscana e dell'Umbria. Si occuperà di gestire il mercato e il pacchetto clienti promuovendo il prodotto made in Italy. Richiesta Patente B e disponibilità full time. Zona di lavoro: Toscana e Umbria.

ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di ottimizzare il processo produttivo garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi, di servizio al cliente e in termini di costi e di tempi. Il ruolo prevede anche la gestione dei fornitori e delle lavorazioni esterne, il mantenimento e il miglioramento della performance del processo produttivo. Richiesto possesso di auto. Luogo di lavoro: Mugello (FI). Disponibilità oraria: Full Time.

ARCHITETTO/A. La risorsa inserita si occuperà di attività riguardanti lo sviluppo dei progetti e del disegno esecutivo dei componenti relativi all'ambito di interior design. Necessario aver maturato pregressa esperienza nel ruolo. Si richiede conoscenza del pacchetto office e di Autocad 2D. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo: Calenzano.

3 ADDETTI/E ALLA PRESSOFUSIONE. Si richiede esperienza pregressa di stampaggio a caldo sulla zama o sull'alluminio, e disponibilità a lavorare su due turni, 6-14/14-22, dal lunedì al venerdì con eventuali straordinari. Richiesto possesso di auto e disponibilità a turni (senza notte). Luogo: Barberino del Mugello.

EVENT MANAGER. La risorsa inserita si occuperà di gestire l'organizzazione di eventi aziendali per clienti esteri, su tutto il territorio italiano. I suoi principali compiti consisteranno nel: partecipare alle riunioni con i clienti; impegnarsi in una comunicazione regolare con gli stessi; gestire il budget concordato; gestire aspetti organizzativi quali location, catering, attrezzature audiovisive, allestimento, illuminazione, intrattenimento. Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali, possiede una fluente conoscenza (C1/C2) della lingua inglese (scritta e parlata) ed ha preferibilmente conoscenza della lingua tedesca/francese. Ha doti organizzative, di problem solving, proattività. Si richiede disponibilità a lavorare occasionalmente nei weekend in occasione degli eventi, in orario serale e a trasferte a livello Italia. Disponibilità: full time. Luogo: Firenze.

MANUTENTORE SERVIZI TECNICI. La risorsa inserita si occuperà di eseguire attività a supporto del Responsabile sostituendo parti meccaniche e componenti elettriche di campo di macchine ed impianti; eseguire interventi su sistemi in pressione, semplici operazioni di ricerca guasto, modifiche dei parametri di set degli impianti, test complessi su macchine ed impianti per la ricerca del guasto; interfacciarsi con fornitori per l'identificazione di componenti di ricambio ed eseguire una valutazione tecnica base. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, ha capacità di lettura di schemi elettrici, di planimetrie, di circuiti a vapore ed acqua fluidi termovettori, è in possesso di attestato PES/PAV ed ha buona conoscenza del pacchetto Office. E' richiesta disponibilità a lavorare su turni notturni. Luogo di lavoro: Scandicci.

Per info: www.adecco.it