Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-01-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

STAGE ADDETTO ALLA SELEZIONE - CATEGORIA PROTETTA L. 68/99. Il/la candidato/a, in affiancamento al proprio tutor aziendale, si occuperà delle seguenti attività: front office e accoglienza dei candidati e lavoratori; archiviazione, inserimento dati e gestione in supporto all'attività amministrativa di gestione del personale; attività di ricerca e selezione tramite pubblicazione annunci di lavoro e colloqui di primo livello e screening cv. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea o diploma in ambito umanistico o economico, conoscenza del pacchetto office, problem solving. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, forte predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, attitudine al lavoro di squadra, flessibilità rispetto ai cambiamenti. Si offre: Stage.
Orario di Lavoro: Full - Time. Luogo di lavoro: Firenze.

SEGRETARIO/A DI DIREZIONE. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti Laurea in giurisprudenza, esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza del Pacchetto office, ottime capacità organizzative; serietà e flessibilità. Zona di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full- Time.

ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO LEGALE. La risorsa avrà Laurea in giurisprudenza, esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza del Pacchetto Office, serietà e disponibilità. Zona di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full- Time.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it