Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-01-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

PROGRAMMATORE CAD-CAM. La risorsa sarà inserita all'interno della produzione e si occuperà della programmazione a bordo macchina. Si richiede diploma indirizzo meccanico, o similare, ottima conoscenza della programmazione CAD/CAM ed esperienza pregressa di almeno 5-6 mesi. Si richiede disponibilità immediata e full time con disponibilità a turnazioni anche notturna. Contratto inizialmente a termine. Sede di lavoro: Scandicci (FI). Disponibilità oraria: Full Time.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ELETTROMECCANICA (preferibilmente in età da apprendistato). E' richiesta predisposizione per montaggio e saldatura su circuiti stampati con componenti tradizionali e SMD, assemblaggio di strumentazione e sensoristica elettronica, assemblaggio meccanico e cablaggio di apparecchiature elettromeccaniche. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza del disegno meccanico ed elettrico. Contratto inizialmente a termine con possibilità di proroga. Luogo di Lavoro: Signa. Disponibilità oraria: Full Time.

GOVERNANTE. La risorsa coordina un team di 8 cameriere ai piani e 5 facchini. Oltre alla conoscenza del reparto housekeeping sono richieste doti organizzative e flessibilità. Buone competenze informatiche (almeno un gestionale alberghiero) e conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Orario di lavoro: 40h settimanali dal lunedì al venerdì qualche weekend. Luogo: Firenze.

ASSISTENTE CONTABILE. La risorsa inserita, in affiancamento e riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà di attività amministrative e contabili. Il/la candidato/a ideale ha un titolo di Diploma in Ragioneria ed ha maturato precedente esperienza nel ruolo. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese e del programma Excel. E' previsto un inserimento a termine (sostituzione maternità). Orario di lavoro: part time o full time. Luogo di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO preferibilmente appartenente alla L. 68/99. Richiesta minima esperienza pregressa, ottima conoscenza del PC, possesso di patente B e di mezzo proprio. Contratto di 12 mesi. Luogo di lavoro: provincia di Firenze

STAGE PERITI INDUSTRIALI JUNIOR. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Qualità e dopo adeguata formazione si occuperà del controllo qualità in linea dei veicoli: dovrà riscontrare e registrare le eventuali difettosità in accordo agli standard tecnico-qualitativi aziendali, utilizzando in alcuni casi strumenti di misura. Lavorerà nel team qualità di linea a stretto contatto con gli operatori di produzione, con cui collaborerà nell'ottica di migliorare la qualità dei prodotti.
Richiesto possesso di diploma di perito industriale, meccanico o similare, competenze quali utilizzo del PC (Excel in particolare), capacità di lettura disegno tecnico e minima conoscenza dell'inglese (anche livello scolastico). Completano il profilo capacità di lavorare in team e spirito collaborativo, precisione e attenzione ai dettagli. Si offre uno stage di 6 mesi con rimborso di sicuro interesse. Zona di lavoro: provincia di Firenze.

MANUTENTORE TRENI. Le risorse si occuperanno della verifica dei guasti presenti sul treno e della risoluzione degli stessi, in accordo con le modalità e le tempistiche stabilite dall'azienda. I requisiti richiesti sono possesso di un Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo tecnico, esperienza nel ruolo di manutentore, maturata preferibilmente presso officine meccaniche/metalmeccaniche, ottima capacità di lettura del disegno tecnico ed interpretazione degli schemi elettrici, conoscenze in abito elettronico e meccanico, discreta padronanza della lingua inglese, buone conoscenze dell'informatica di base, capacità di team working e disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica su turni anche notturni. E' previsto un iniziale inserimento a termine di 6-12 mesi con successiva finalità di inserimento nel lungo periodo. Luogo di lavoro: Firenze.

CAPO MANUTENZIONE MECCANICA. La risorsa, inserita all'interno del team dedicato alla gestione delle facilities di un importante plant produttivo fiorentino, si occuperà di gestire la squadra di tecnici dedicati alla manutenzione meccanica degli impianti termici ed idraulici. Richiesto Diploma di indirizzo tecnico, precedente esperienza in posizione analoga di almeno 5 anni, conoscenza dei principi base di gestione della manutenzione meccanica, conoscenza tecnica delle tipologie di impianti da gestire (termico e frigo), delle normative di settore e di sicurezza; esperienza nell'uso di sistemi informativi di manutenzione e telecontrollo; preferibile patentino Conduttore e patentino FGAS. Completano il profilo: competenze organizzative e di pianificazione, leadership, capacità di gestione risorse. Sede di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: full time.

STAGE JUNIOR RECRUITER
per la sede di Firenze. La risorsa svolgerà le seguenti attività: ricerca e selezione di profili in linea con la ricerca; gestione delle relazioni con enti e Istituti formativi del territorio (Scuole, Università); effettuare screening CV e job description; pubblicare annunci all'interno di portali universitari e siti dedicati all'attività di recruiting; valutare i curricula ricevuti ed effettuare interviste di selezione volte all'identificazione di candidati in linea con il ruolo cercato. Necessario Diploma di Laurea o titoli superiori (da conseguire o conseguiti da meno di 6 mesi); ottima conoscenza del Pacchetto Office; flessibilità; orientamento al risultato; capacità di lavorare per scadenze; precisione e proattività; buone capacità organizzative del lavoro; problem solving. Si offre inserimento in Stage curricolare di 6 mesi.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa ha necessariamente maturato esperienza nell'ambito contabile per almeno 2-3 anni. Richiesta ottima conoscenza del pacchetto office, patente B e disponibilità immediata e full time. Zona di lavoro: Firenze nord ( richiesta anche flessibilità su altra zona).

Per info: www.adecco.it