Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-02-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

MAGAZZINIERE AUTISTA PATENTE C. La risorsa si occuperà di consegna e ritiro merce e delle attività di magazzino. Richiesto il possesso della patente C ed esperienza come autista per trasporto merci. Gradito il possesso del patentino del carrello elevatore. Previste trasferte in giornata sul territorio limitrofo. Disponibilità immediata e full time. Scopo assunzione. Luogo: Capraia e Limite.

IMPIEGATA/O VALUTAZIONE RISCHI ambito anticorruzione per struttura operante nel settore sanitario a Firenze. Richiesta Laurea in giurisprudenza o economia; esperienza pregressa nel ruolo; costituisce titolo preferenziale aver conseguito master di specializzazione in materia attinente ed aver maturato esperienza nella Pubblica Amministrazione. Si offre contratto full time, missione di lunga durata. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTI ALL'ASSISTENZA DOMICILIARE per le zone di Impruneta, Greve in Chianti e Bagno a Ripoli. Richiesta qualifica di ADB, OSA oppure OSS, domicilio in zona, automunito/a, esperienza nel domiciliare. Si offre un contratto a tempo determinato, durata da definire, part time 20 ore settimanali (su Bagno a Ripoli sono 15 ore settimanali) dal lunedì al sabato, prevalentemente la mattina.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE ED AMMINISTRATIVA per studio legale. La risorsa sarà chiamata a gestire gli atti e le pratiche dello studio, gestione email, archiviazione documenti, deposito di atti telematici, amministrazione generica. Gradita provenienza da studi professionali (legali, notarili o commercialisti). Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione contrattuale. Orario: 9 - 13; 15 - 19. Luogo di Lavoro : Firenze, zona Campo di Marte.

AIUTO CUOCO da inserire all'interno dell'organico. La risorsa ideale possiede creatività e passione per la cucina, nazionale ed internazionale. Richiesta conoscenza dell'inglese molto buona. Orario: dal lunedì alla domenica, con giorno di pausa. Due possibili turni: dalle 8 alle 16.30 o dalle 10.30 alle 19.00. Luogo: Firenze Centro.

STAGE ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE E ALLA GESTIONE DELLE GARE D'APPALTO. Si prevede un iniziale inserimento in stage finalizzato all'assunzione in azienda. Si richiede titolo di studio in materia scientifica/economica ed iscrizione a Garanzia Giovani. Luogo: Firenze Centro.

STORE MANAGER per azienda cliente operante nel settore Cura e Bellezza con esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo. In aggiunta a tale figura sono valutabili profili con esperienza di almeno 3/4 anni in qualità di beauty nel ruolo di "avente funzione store manager". La ricerca è aperta anche a anche profili provenienti da settori affini, all'interno di aziende strutturate che prevedono il raggiungimento di obbiettivi e il loro monitoraggio.
Orario: full time. Luogo: Firenze.

Per info: www.orientajob.com