Città di Firenze
Home > Webzine > Recruiting Days di Human Company a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Recruiting Days di Human Company a Firenze

18-02-2019
Il gruppo toscano Human Company lancia i 'Recruiting Days', un calendario di nove appuntamenti dedicati alla selezione per oltre 540 posizioni aperte nel turismo, che si terranno di volta in volta dal 19 febbraio al 14 marzo nelle strutture Human sul territorio nazionale.

Quattro gli incontri in Toscana tra Firenze, Valdarno e San Vincenzo per un totale di circa 250 offerte. Addetti al ricevimento, accoglienza e manutenzione e personale di sala e cucina e addetti al market shop tra le figure più richieste per la prossima stagione estiva nei village, family park, camping in town, hostel e hotel del Gruppo.

Il Gruppo sarà presente a Firenze nelle seguenti date:
- 8 marzo alla Palazzina Reale di Firenze in Stazione Santa Maria Novella, che ospita le selezioni per la figura di animatore all’interno dei village Human Company;
- 14 marzo al Firenze Camping in Town, che include le selezioni per la struttura open air, per l’ostello PLUS Florence e per il Conference Florentia Hotel di Firenze.

A oggi Human Company conta oltre 1.800 collaboratori, di cui il 68% sotto i 38 anni e un’età media di 33 anni, un dato che testimonia l’attenzione del Gruppo nei confronti di giovani appassionati del turismo all’aria aperta, nel segno di un’ospitalità sostenibile, smart e aperta a tutti.

Per inviare la propria candidatura e iscriversi ai Recruiting Days visitare il sito dedicato https://lavoraconnoi.humancompany.com/ , scrivere a recruitingday@humancompany.com  specificando la struttura e l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire, allegando il proprio CV o presentandosi in struttura il giorno delle selezioni dalle 10 alle 18.  

Per info: https://www.ebtt.it