Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-02-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

STAGE ELETTRICISTA DI PRODUZIONE per azienda operante nel settore dell'industria gomma e plastica a livello internazionale. La risorsa sarà inserita all'interno della produzione e seguirà il processo di lavorazione delle macchina automatizzate. Si richiede Titolo di studio tecnico, disponibilità ad eventuali turni e immediata disponibilità. Luogo di lavoro: Signa (FI).

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' per azienda operante nel settore dell'industria gomma e plastica a livello internazionale. Richiesta immediata disponibilità. Luogo di lavoro: Signa (FI).

ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE DI MACCHINARI per azienda operante nel settore dell'industria gomma e plastica a livello internazionale. La risorsa sarà inserita all'interno della produzione e seguirà il processo di lavorazione delle macchina automatizzate. Si richiede titolo di studio tecnico, esperienza pregressa nella produzione, disponibilità immediata a lavorare su turni, anche notturni. Luogo di lavoro: Signa (FI).

CONTABILE esclusivamente in possesso di Diploma di Istituto tecnico commerciale (Ragioneria) per struttura ambito Sanitario di Firenze. Si offre contratto iniziale di 6 mesi, full time, contratto da dipendente. Zona di lavoro: Firenze Nord.

Per info: www.orientajob.com