Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-02-2019
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

ADDETTI AL RIFORNIMENTO DI DISTRIBUTORI. La risorsa si occuperà del rifornimento distributori, pulizia degli stessi, prelievo giornaliero degli incassi e approvvigionamento presso centri di distribuzione con furgone aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con azienda con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Firenze, Prato e Pistoia.

MAGAZZINIERE/A. La risorsa dovrà occuparsi della ricezione e della spedizione del materiale, dell'utilizzo del gestionale aziendale per l'emissione delle bolle e la gestione delle giacenze di magazzino, oltre che effettuare consegne nelle zone limitrofe. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Sede di lavoro: Pontassieve (FI).

ADDETTO ALLA VIBRATURA POST-GALVANICA. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione all'interno di aziende del settore minuterie metalliche e per la moda ed è dotato di precisione ed attenzione al dettaglio. Si richiede pregressa esperienza anche nella mansione di controllo qualità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe a scopo inserimento. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

Per informazioni: www.maw.it