Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-02-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

CUOCO/A - AIUTO CUOCO/A per Hotel 4 stelle. La risorsa si occuperà della cucina e della preparazione colazioni, pranzi, aperitivi e cene. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata; si valutano anche profili junior. Orario di lavoro: part time 30 ore 6/7 giorni su turni. Luogo di lavoro: Firenze centro.

AIUTO CUOCO. La risorsa dovrà supportare lo staff in cucina nella preparazione di pietanze, nella pulizie della cucina e delle stoviglie. Si richiede pregressa esperienza nella mansione e possesso dell'Haccp. Orario: Part time (5 ore al giorno dal martedì al sabato). Luogo: Firenze. Contratto: determinato con finalità di inserimento.

ADDETTO/A ALLE VENDITE per importante negozio all'interno dell'outlet di Barberino del Mugello. La risorsa, riportando allo Store Manager, si occuperà in autonomia di supportare la clientela italiana ed internazionale nelle operazioni di acquisto, allestire e sistemare gli spazi espositivi e di magazzino. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la passione per la moda ed un approccio al cliente orientato alla fidelizzazione. Luogo: Barberino del Mugello (Firenze). Orario: Part Time 24 ore settimanali (con possibilità di passaggio a full time).

Per info: www.during.it