Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 18 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

05-03-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO da inserire all'interno dell'organico. La risorsa si occuperà del montaggio e dell'assemblaggio di corpi illuminanti e del relativo collaudo. Requisiti: esperienza pregressa in contesti di produzione, elettrici, elettronici o meccanici. Richiesta immediata disponibilità. Si offre contratto a tempo determinato, inserimento previsto da fine marzo/inizio aprile, con possibilità di proroga per missione di lungo periodo.
Orario: Full Time. Luogo: Pontassieve (FI).

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. La risorsa si occuperà nello specifico di seguire gli approvvigionamenti; la ricerca e selezione fornitori; la contrattazione prezzi; la finalizzazione contratti di acquisto; la gestione e la emissione degli ordini; la valutazione e rating dei fornitori. Si richiede conoscenza di AS400 ed esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, doti organizzative e proattività. Gradita immediata disponibilità o possibilità di garantire la propria disponibilità in breve tempo. Orario: full time. Luogo: Firenze sud.

STAGE ADDETTO/A RISORSE UMANE
. La risorsa si occuperà di attività di front office e back office; screening cv, convocazione candidati per colloqui conoscitivi e per colloqui mirati di selezione; aggiornamento anagrafiche dipendenti; centralino; smistamento posta in entrata. Sono richieste ottime doti relazionali, comunicative ed organizzative. Gradita Laurea in ambito umanistico e iscrizione a Garanzia Giovani. Si offre iniziale contratto di stage di 6 mesi, prorogabile di altri 6 mesi. Orario: full time, dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì. Zona: Firenze Nord.

ADDETTO/A AL RICEVIMENTO
. La risorsa si occuperà di supportare il Capo Ricevimento nell'accoglienza degli ospiti, nelle informazioni e nell'assistenza al cliente. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa nel ruolo. Richieste ottime doti relazionali, comunicative e di organizzazione, predisposizione al rapporto con il pubblico e affidabilità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile. Orario: full time, dalle 7 alle 15 o dalle 15 alle 23. Luogo: Firenze centro.

PORTIERE NOTTURNO
. La risorsa coprirà il turno dalle 23.00 alle 7.00, per 5 giorni su 7 (2 giorni liberi a settimana, a rotazione). Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa nel ruolo. Richieste ottime doti relazionali, comunicative e di organizzazione, predisposizione al rapporto con il pubblico e affidabilità. Orario: full time. Luogo: Firenze centro.

Per info: www.orientajob.com