Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-03-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

RUNNER – THE MALL LECCIO. Le risorse, rispondendo allo Store Manager, saranno di riferimento e supporto al reparto assegnato e si occuperanno di assistenza al magazzino e all'area di vendita fino alla consegna in cassa del prodotto scelto dal cliente. Il lavoro è particolarmente dinamico e proattivo, a contatto con la clientela in ambito lusso. Il profilo ha esperienza in ambito delle vendite, in attività di addetto vendita/sales assistant in brand del settore Lusso e preferibilmente nel settore pelletteria e/o abbigliamento. Buona conoscenza della lingua inglese e padronanza dei principali sistemi informatici. Richiesta inoltre passione per il settore e interesse per la moda. Richiesta disponibilità immediata anche nei week end con giorni di riposo su turnazione.
Previsto contratto full time 40 ore da concordare in fase di colloquio. Luogo di lavoro: The Mall Leccio, Reggello.  

JUNIOR ACCOUNT che abbia maturato esperienze lavorative pregresse nella mansione e preferibilmente provenga dal settore della galvanica e delle minuterie metalliche. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di tipo tecnico (perito chimico o meccanico) ed ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno come funzionario commerciale. Gradita provenienza dal settore della galvanica, minuterie metalliche o settori affini. La risorsa si occuperà dello sviluppo e della fidelizzazione di clienti sia nel centro/nord Italia. Richiesta conoscenza molto buona della lingua inglese e ottime doti informatiche. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ – ACCESSORI METALLICI. La figura inserita all'interno del reparto produttivo risponderà al Responsabile del Reparto si occuperà di inserire sul pc dati relativi agli accessori, controllarne la qualità su finito e confezionarli.  Si richiede dimestichezza all'uso del pc, ottima manualità e disponibilità immediata. Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità di lavorare in team e flessibilità. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino. Orario: full time.

ADDETTO/A ALLA VIBROFINITURA - ACCESSORI METALLICI ALTA MODA
.  La risorsa verrà inserita all'interno del reparto galvanico e seguirà in particolar modo la vibratura e la lavorazione del pezzo dal grezzo intervenendo a mano e con la macchina fino al prodotto finito con l'effetto richiesto. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma ad Indirizzo Tecnico (o cultura equipollente) ed ha maturato una significativa esperienza nella mansione. Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, capacità manuali e flessibilità. Luogo: Scandicci.

ADDETTO/A SCHEDE TECNICHE – ACCESSORI METALLICI ALTA MODA. La risorsa inserita nell'ufficio tecnico si occuperà della compilazione delle schede tecniche. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Perito Meccanico ( o cultura equipollente), ha una buona conoscenza delle principali lavorazioni meccanica ed una buona capacità di lettura del disegno tecnico. Luogo di lavoro: Calenzano.

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con pregressa esperienza. Nello specifico la risorsa si occuperà di controllare le timbrature e le presenze mensili dei lavoratori, gestione di permessi/ maternità/ infortuni. Seguirà lo sviluppo di un sistema/ app per il monitoraggio delle ore impiegate da attribuire alle varie fasi di lavorazione. La risorsa ha conseguito una Laurea o diploma settore economico/ragioneria ed ha maturato almeno 1 anno di lavoro in azienda oppure studio di consulenza lavoro come addetto/a amministrazione del personale. Si offre un contratto inizialmente part time con successiva trasformazione full time. Luogo di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A HELP DESK INFORMATIVO. La risorsa si occuperà di fornire supporto informatico agli utenti. Il/la candidato/a ha un diploma di Perito Informatico o similari e passione per il settore ICT. Si richiede disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Firenze.

PERITO ELETTRONICO/ INFORMATICO – ADDETTO ALLA REALTA’ AUMENTATA
. La figura sarà inserita all'interno di un team e avrà l'opportunità di confrontarsi con il mercato italiano regionale, sarà coinvolto in attività di promozione, proponendo soluzioni vincenti e innovative. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Perito Elettronico o Informatico, conosce gli impianti elettrici industriali e i fondamenti di automazione industriale. Oltre a questo si richiede la conoscenza di Windows Server, Reti Virtuali e Communication Networks e la capacità di gestione reti LAN. Completano il profilo sensibilità commerciale abilità di lavoro in team e disponibilità a viaggiare su territorio regionale. Si offre un contratto di 1 anno RAL 27 K. Luogo di Lavoro: Firenze. Giornata Lavorativa: Completa.

ADDETTO/A AL TAGLIO
. La risorsa si occuperà del taglio del pellame. Il/la candidato/a ha maturato precedenti esperienze nella mansione. Si richiede disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI).

IMPIEGATA/O UFFICIO MARKETING
. La risorsa si occuperà di gestione del brand aziendale, realizzazione presentazioni e grafiche, gestione pagine social. Il profilo ideale è in possesso di laurea in ambito comunicazione/marketing preferibilmente con esperienza - anche breve - maturata nella mansione. Richiesta conoscenza elevata della lingua inglese. Necessario ottimo utilizzo dei social media e di strumenti quali Photoshop e Powerpoint. Completano il profilo ottime doti comunicative ed organizzative, oltre a capacità analitiche e discreto grado di autonomia.  La risorsa ideale è proattiva, in grado di lavorare in team e ben predisposta alle relazioni interpersonali. Luogo: Campi Bisenzio.

Per info e candidature: www.manpower.it