Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-03-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

OPERATORI MULTISERVIZIO
– settore food. Le risorse si occuperanno di attività di caffetteria, cassa, sistemazione dei prodotti nelle celle frigo e del market, infine sarà cura dei candidati preparare prodotti da banco e sporzionare la merce. Sarà cura della risorsa il riordino del PV. Le risorse risponderanno direttamente al Responsabile del Punto Vendita e lavoreranno in Team. Le risorse hanno conseguito un Diploma di Scuola Superiore (Alberghiero) o cultura equipollente. Flessibilità e dinamismo completano il profilo. Richiesta disponibilità a lavorare nei giorni festivi e su turni. Luogo di Lavoro: Firenze.

STAGE ADDETTO AI SERVIZI GENERALI per la sede di Firenze. Il/la candidato/a ideale è un/una neolaureato/a interessato/a a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane. In particolare durante il percorso formativo si acquisiranno competenze nelle seguenti aree: approfondimento normativa del lavoro, gestione amministrativa e contrattualistica, back office, reporting, recruiting e selezione. Sono graditi laurea in discipline giuridiche/economiche, buona conoscenza del pacchetto Office, dei principali strumenti informatici e dei principali social network, buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di Lavoro: Firenze.

ADDETTI VENDITA GDO
. Le risorse potranno essere inserite in differenti reparti: ortofrutta, pescheria, macelleria, banco gastronomia, casse. Le risorse risponderanno direttamente al Capo Reparto e si assicureranno di gestire il cliente dall'ingresso nel PV fino alla conclusione della vendita. è inoltre richiesto il rifornimento della merce all'interno del reparto e la gestione dell'esposizione della merce stessa. Le risorse hanno conseguito un Diploma di Scuola Superiore (Alberghiero) o cultura equipollente. Flessibilità e dinamismo completano il profilo. Richiesta disponibilità a lavorare nei giorni festivi e su turni. Luogo di Lavoro: Firenze.

ADDETTO/A CONTABILITÀ GENERAL
E per studio di commercialisti. La risorsa, in possesso di diploma o laurea in materia economiche, si occuperà della tenuta della contabilità fino alla redazione del bilancio. Gradita conoscenza del programma Profix. Inserimento di lavoro in somministrazione. Luogo: Firenze.

GRAFICO UFFICIO MARKETING OPERATIVO
. Il/la candidato/a sarà adibito alle seguenti attività: grafica, impaginazione, fotoritocco, archiviazione e gestione immagini e video, gestione back end wordpress. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di grafica pubblicitaria o titolo di studio equipollente ha maturato anche breve esperienza di lavoro in studio o azienda in cui si è occupata di grafica, video editing, gestione immagini e video. Richiesta ottima conoscenza della Suite Adobe (Photoshop, Acrobat, Illustrator, Indesign), Video editing Dreamweaver e preferibilmente di Rhinoceros, Keyshot. Il candidato ideale è collaborativo, predisposto al lavoro in team, concreto/operativo, abituato a rispettare tempistiche contratte e gestire vari progetti contemporaneamente. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: San Casciano Val di Pesa.

ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per società che si occupa di manutenzione e sorveglianza siti museali. La figura si occuperà di elaborazione delle presenze, gestione malattie, maternità, ferie e permessi, infortuni ed elaborazione buste paga. Richiesta conoscenza di software di elaborazione paghe. Il/la candidato/a ha conseguito una laurea magistrale ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza in attività inerenti all'amministrazione del personale. Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario di lavoro: full time.

BARISTA/ BANCONIERE. La risorsa si occuperà della parte caffetteria e del servizio al banco pasticceria e gelateria. Il/la candidato/a ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese, una forte motivazione al lavoro e ottime doti relazionali. Completano il profilo l'aver maturato anche brevi esperienze pregresse nel settore.  Si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Centro. Orario: Full-time.

PASTICCERE. Il/ la candidato/a ideale ha maturato preferibile breve pregressa esperienza nel settore e possiede una forte motivazione al lavoro, inoltre ha ottima capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Firenze Isolotto. Orario: Full-time.

Per info: www.manpower.it