Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 18 novembre 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-03-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze nord e sud.

1 GALVANICO JUNIOR per azienda cliente. Si valutano profili anche alla prima esperienza ma con motivazione a crescere nel ruolo. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione. Zona di lavoro: Scandicci.

1 INGEGNERE ELETTRONICO con indirizzo telecomunicazioni (laurea triennale) per azienda cliente settore metalmeccanica di precisione. La figura ricercata, lavorando in ufficio tecnico, dovrà interfacciarsi con clienti per richiesta specifiche per cui è richiesta una buona dialettica, precisione e capacità di lavorare in team. Richiesto ottimo inglese scritto e parlato ed esperienza minima di 3/4 anni nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda. Domicilio in zona Scandicci.

1 ADDETTO UFFICIO LISTINI
per azienda di minuterie metalliche. La risorsa inserita si occuperà dell'elaborazione delle distinte base, analisi dei costi e si interfaccerà sia con i fornitori sia con i reparti produttivi interni. Costituisce titolo indispensabile l'aver conseguito un diploma in metalmeccanica. Richiesta capacità di leggere il disegno meccanico, buona dimestichezza con gli utensili da banco e una buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare il pacchetto Office. Si valutano positivamente anche profili neodiplomati con spiccate capacità comunicative e predisposizione a lavori d'ufficio. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

1 PULIMENTATORE
per minuterie metalliche con esperienza comprovata nel ruolo. Richiesta ottima manualità, flessibilità a svolgere anche lavorazioni da banco e disponibilità immediata. Domicilio in zona. Orario full time con possibilità di straordinari. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

1 ADDETTO ALLA COSTRUZIONE STAMPI
per azienda metalmeccanica settore accessori moda. Richiesta esperienza di almeno 1 anno nelle lavorazioni meccaniche cnc, in particolare elettroerosioni filo e elettroerosioni tuffo. Sarà valutata positivamente la conoscenza del CAD. Orario di lavoro: full time. Richiesta flessibilità a lavorare su due turni, se necessario. Si offre contratto a tempo indeterminato.

1 ADDETTO PROGRAMMAZIONE MACCHINARI TAGLIO LASER. Richiesta esperienza anche nella gestione dei disegni e nella predisposizione dei nesting di taglio. Si offre contratto diretto in azienda.

1 FRESATORE CNC specializzato con conoscenza programmazione ISO Fanuc per azienda metalmeccanica di precisione. Inserimento diretto in azienda.

1 ADDETTO ALLO STAMPAGGIO A CALDO per importante azienda metalmeccanica. La risorsa dovrà aver maturato un'esperienza di almeno 1 anno in presse e/o trance. Orario di lavoro: full time. Richiesta flessibilità a lavorare su turni se necessario. Si offre contratto a tempo indeterminato.

1 COMMERCIALE JUNIOR per azienda che commercializza accessori moda. La risorsa inserita, dopo un periodo di affiancamento, si interfaccerà e visiterà i clienti principalmente dislocati sul territorio toscano, parteciperà a fiere di settore sia in Italia che all'estero e seguirà le trattative commerciali. Richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Indispensabile età di apprendistato. Si offre iniziale contratto in somministrazione - scopo assunzione.

1 IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA L.68/99 per impiego part time, con minima esperienza nella mansione. Indispensabile iscrizione al collocamento mirato L.68/99.

1 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
richiesto francese ed inglese fluente, esperienza minima di un anno nel ruolo. Si offre contratto in sostituzione maternità.

1 STRASSATRICE per azienda settore accessori moda. Richiesta esperienza di almeno sei mesi nella mansione, disponibilità immediata e residenza su Firenze Nord. Si offre contratto in somministrazione.

1 TECNICO INFORMATICO
per azienda cliente. La risorsa inserita sarà impegnata nella migrazione dal vecchio al nuovo gestionale, supporterà l'azienda nelle attività giornaliere di infrastruttura software e sistemistica, lavorerà su piattaforma Microsoft. Richiesto diploma in informatica e/o laurea specialistica, esperienza minima di cinque anni nell'installazione pc, manutenzione sistema operativo, gestione server di posta interna e infrastruttura di rete, maturata presso aziende di medie dimensioni. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

1 ADDETTO MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO di componentistica per azienda metalmeccanica cliente. Richiesta una buona dimestichezza con gli utensili da banco, rispetto delle tempistiche previste per le lavorazioni e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione. Indispensabile età di apprendistato. Zona di lavoro: Calenzano.

1 ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano.

Info: www.areajob.it