Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
martedì 20 ottobre 2020

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

01-04-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

IMPIEGATO/A CONTABILE per prestigioso studio commercialista. La risorsa ideale è in possesso di diploma di laurea in economia e ha maturato esperienza pregressa in studi professionali con la mansione di contabile. Richiesta esperienza e competenza in contabilità ordinaria, semplificata, persone fisiche e giuridiche; CCIIAA, IMU, dichiarativi, invii telematici, F24, Liquidazione IVA. Si offre iniziale contratto di sostituzione maternità, finalizzato e con lo scopo dell'assunzione diretta in studio. Orario di Lavoro: Part time mattina, dalle 9 alle 13 o dalle 9 alle 14. Luogo di Lavoro: Firenze, Porta Romana

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE per importante e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico industria. La risorsa ideale possiede complete competenze in ambito amministrativo e contabile (prima nota, fatturazione, contabilità ordinaria, F24, Liquidazione Iva). La persona assunta andrà ad affiancare il Responsabile Amministrativo e si occuperà anche della parte del recupero del credito, del rapporto con i clienti e con i fornitori esteri. Requisiti: Diploma in Ragioneria; Ottima conoscenza della Lingua Inglese; richiesta conoscenza della seconda lingua (spagnolo o francese). Si offre iniziale contratto a tempo determinato in sostituzione maternità, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Orario di Lavoro: Full Time, 9-18. Luogo di Lavoro: Firenze Osmannoro

ADDETTO/A ALLA LOGISTICA per rinomata e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa sarà chiamata a gestire e coordinare il carico e scarico, l'attività documentale interna, DDT, bolle, contatto con i fornitori e gli spedizionieri. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di magazziniere e conoscenza ed esperienza di logistica; ottimo livello di inglese e conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese). Gradite conoscenze di spedizioni EXTRACEE ed internazionali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Orario di Lavoro: Full Time, 9-18. Luogo di Lavoro: Firenze Osmannoro

N.2 ASSISTENTI ALLA VENDITA per la piegatura e sistemazione abiti, informazioni e assistenza vendita. Orario di Lavoro: dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 20.00 (1 ora di pausa di pranzo). Giorno di Lavoro: Domenica, 14 aprile. Luogo di Lavoro: Barberino Outlet

BACK OFFICE COMMERCIALE per strutturata azienda leader nel settore metalmeccanico industria, un/una impiegato/a per attività di back office commerciale, da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione diretta in azienda. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, dalla ricezione alla evasione, contatto con i clienti e fornitori, data entry. Requisiti: Diploma/Laurea in materie economiche/giuridiche/linguistiche; età di apprendistato (meno di 30 anni); iscrizione a Garanzia Giovani. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di seconda lingua, spagnolo o francese. Orario di Lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì. Luogo di Lavoro : Sesto Fiorentino

GUEST SERVICE ADVISOR - CAT. PROTETTE per società operante nella gestione di centri commerciali. La risorsa che stiamo cercando si occuperà di: incontrare e salutare gli ospiti interni ed esterni presso l'Ufficio Informazioni e / o la reception, risolvendo le domande / reclami in modo professionale e amichevole e offrendo informazioni proattive per aggiungere il massimo valore possibile all'esperienza del cliente; riferire regolarmente all'ufficio marketing tutti i dati e le figure dei visitatori in arrivo e di qualsiasi turista organizzato e spontaneo, incluso il report di tutti gli strumenti di marketing (tessere privilegio, carta moda); vendita e gestione di carte regalo del Centro, compresa l'assistenza a clienti e negozi esterni. Completare il database excel e inviarlo al line manager; gestire e aggiornare i database delle carte vip e delle carte outlet; mantenere e aggiornare il numero di persone e altri dati in condivisione su base giornaliera; tenere aggiornato il calendario di Trade Center con Marketing e Retail Manager per essere al corrente di tutte le attività del Centro, delle nuove promozioni e degli sviluppi e comunicarli in modo efficace sia con gli inquilini che con i clienti; garantire che il banco degli ospiti sia sempre pulito, ordinato, ben organizzato e ben fornito di informazioni pertinenti; registrare, coordinare e segnalare le informazioni rilevanti, inclusi i dati relativi all'affittuario, alla proprietà smarrita, alla sedia a rotelle e alle registrazioni radio e bilancia efficacemente vendite di buoni, francobolli e altre transazioni in modo che i Manager, i clienti e gli inquilini abbiano informazioni accurate; elaborare e assegnare la priorità ai corrieri, alle consegne e alla posta in entrata e in uscita in modo tempestivo. Requisiti Richiesti: appartenenza alle Categorie Protette Art. 1 L. 68/99 e Iscrizione al Collocamento Mirato; ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza nel settore dell'ospitalità e in un ruolo di servizio al cliente. Competenze IT: Word per principianti, Outlook e PowerPoint; Excel intermedio. Durata Contrattuale: tempo determinato sei mesi a partire da metà marzo. Orario di lavoro: 40 ore settimanali - lavoro basato su turni comprendenti anche week end e festivi. Luogo di Lavoro: Outlet - Barberino Di Mugello

OPERATORI SOCIO SANITARI per struttura sanitaria di Firenze. Si richiede qualifica riconosciuta di OSS, preferibile esperienza maturata nel ruolo, domicilio su Firenze e limitrofi. La durata del contratto è da definire, sarà di tipo dipendente, Full time su turni, comprese le notti. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE DI ORDINI per azienda leader nel settore fashion/gioielli. La risorsa sarà chiamata a gestire la parte documentale degli ordini (controllo sul gestionale, invio ordini, controllo ordini, DDT) e a una parte di assemblaggio dei gioielli per la preparazione. Richiesta ottima conoscenza ed uso del computer e buona manualità. La presente ricerca è riservata a figure iscritte alle liste delle categorie protette per invalidità civile. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino

PROJECT MANAGER JUNIOR per strutturata azienda operante nel settore automotive. La risorsa, in affiancamento iniziale, sarà inserita all'interno del reparto IT e sarà chiamata nello specifico al: Monitoraggio infrastruttura informatica/connettività/telefonia; Coordinamento progetti tecnologici e digitali; Selezione e valutazione fornitori in ambiti tecnologici e digitali; Organizzazione e gestione servizio di Help Desk aziendale. Darà supporto e arriverà inoltre a gestire: l'impostazione logiche di uso di strumenti gestionali (CRM, DMS, BI, ecc.); la Redazione procedure aziendali per l'utilizzo corretto e efficiente degli strumenti tecnologici e digitali; il Supporto all'introduzione delle innovazioni tecnologiche; l'Analisi e stesura piani di soluzione e progetto per l'integrazione dei sistemi. Il candidato ideale possiede titolo di studio in ambito informatico/gestionale; competenze base di programmazione (html, php, sql.) e competenze di project management. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Firenze

Per info: https://www.orienta.net/it/agenzia-per-il-lavoro-orienta.html