Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-04-2019
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO per azienda settore chimico farmaceutico. La risorsa inserita si occuperà di movimentazione delle merci, smistamento pancali, registrazione ordini e gestione delle spedizioni. Richiesta pregressa esperienza come addetto al magazzino sia a livello operativo che impiegatizio, ottima conoscenza dei tool informatici, volontà di intraprendere un percorso duraturo di crescente autonomia e responsabilità. L’azienda offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda a lungo termine. Luogo di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO DATA ANALYST con pregressa esperienza. La risorsa si occuperà di effettuare la manutenzione dell'intero Database management con estrazione, gestione e pulizia dei dati dai sistemi ivi inseriti; garantire che i problemi relativi ai sistemi e alle relative piattaforme o processi siano segnalati al supporto tecnico e seguiti fino alla risoluzione; reportistica e analisi di dati strutturati per le divisioni Marketing e Medical; creazione di questionari di Ricerche di mercato, con successiva estrazione delle risposte e analisi dei risultati. Il profilo dovrà possedere eccellenti capacità di data analysis, processing e mining; ottime capacità di rappresentazione dei dati analizzati e di esposizione; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, soprattutto Excel ed Access; buona conoscenza del linguaggio di programmazione SQL; conoscenza di tool per la costruzione di questionari online (SurveyMonkey, Google Forms ecc.). Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese con buona predisposizione a lavorare in team e capacità relazionali. Sede di lavoro: Firenze. Orario: full time.

IMPIEGATO TECNICO. Si richiede Laurea o diploma tecnico (meccanico o elettrico/elettronico); capacità di lettura del disegno tecnico; ottimo utilizzo di Autocad. Necessaria possibilità di domicilio su Firenze.  L’azienda offre iniziale contratto legato ad una commessa di lavoro, con possibilità di successive collaborazioni in caso di esito positivo della missione.

RESPONSABILE DI CANTIERE
per azienda cliente settore cantieristica. La risorsa inserita si  occuperà della gestione della documentazione legata ai cantieri (cronoprogrammi di cantiere, budget e contabilità attiva) tramite i programmi Primus, Autocad, Excel. Avrà inoltre il compito di coordinare i lavori interfacciandosi con i relativi capi squadra elettrici, meccanici ed edili. Richiesto titolo di Geometra o Ingegnere edile, esperienza nella mansione, dimestichezza con i sistemi informatici di settore contabilità. L’azienda offre contratto legato ad una commessa, con possibilità di successiva collaborazione. Sede di lavoro: Firenze.

Per info: www.etjca.it