Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 17 novembre 2019

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-04-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE per importante azienda del settore moda. La risorsa si occuperà di svolgere attività di amministrazione e contabilità di base. Si ricerca profilo con esperienza nella mansione. Contratto di lavoro full time. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A AL BANCO BAR
per pasticceria, preferibilmente in età di apprendistato. La risorsa svolgerà la mansione di addetto/a alla caffetteria (preparazione caffè, cappuccini, panini e piatti freddi) e servizio al cliente. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e il possesso dell'attestato HCCP. Completano il profilo flessibilità, buone doti dialettiche e predisposizione al lavoro in team. Orario di lavoro: 6-21 organizzato su due turni. Luogo: Firenze.

ADDETTO ALLA PRODUZIONE E AL MAGAZZINO
. La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo/logistico e si occuperà dello stampaggio del tessuto e della gestione logistica dello stesso. Si richiede pregressa esperienza nel settore tessile e conoscenza dei materiali. Si richiede disponibilità immediata full time. Luogo: Prato.

VENDITORI/TRICI DI SHOWROOM. Le risorse inserite si occuperanno di presentare la collezione ai clienti ed assisterli nella cerimonia di vendita. I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa di vendita nei settori del lusso e della moda, possiedono forti capacità relazionali e di comunicazione ed una conoscenza fluente della lingua inglese accompagnata preferibilmente dalla conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco, russo o spagnolo). Valutiamo sia profili junior sia senior. Si offre contratto a tempo determinato nel periodo di campagna vendita maggio/giugno 2019. Orario di lavoro: full time con disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Luogo: Firenze Centro.

OPERATIVI EXPORT AEREO. Le risorse si occuperanno della gestione delle richieste di quotazioni da parte dei clienti, apertura Booking, gestione delle procedure operative e documentali relative alle spedizioni export aereo, gestione della documentazione e delle pratiche doganali, organizzazione delle spedizioni e gestione operativa della pratica, monitoraggio tempistiche consegne/arrivo merce, risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni. Si richiede esperienza maturata nel ruolo, almeno di un anno, e ottima conoscenza della lingua Inglese. Disponibilità immediata. Orario: Full Time. Luogo: Sesto Fiorentino.

ELETTRICISTA IMPIANTI ALLARME
. La risorsa si occuperà di interventi di manutenzione e programmazione presso differenti stabilimenti. Si richiede esperienza di installazione e programmazione, di tutti i sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rivelazione fumi, allarmi, building automation/domotica, rete LAN e fibra ottica. Orario: full time (previste brevi trasferte regionali e lavoro notturno). Luogo: Sesto Fiorentino.

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua (francese e/o tedesco) e esperienza nella gestione delle spedizioni estere. La risorsa andrà ad occuparsi dei clienti e fornitori, bollettazione, fatturazione e gestione ordini. Luogo: Prato.

AIUTO CUOCO/A in età di apprendistato. Il/la candidato/a ideale ha acquisito anche una minima esperienza nella mansione, occupandosi della preparazione della linea, piatti freddi e antipasti. Si richiede il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità. Disponibilità a lavorare su turni festivi e serali. Si offre iniziale contratto di somministrazione. Orario di lavoro:part-time. Luogo: Firenze centro.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME con esperienza nella mansione. Si richiede conoscenza di lettura della scheda contabile. La persona si dovrà occupare principalmente di recupero crediti. Orario di lavoro: part time 9:00/13:00. Luogo: Prato.

ADDETTA/O UFFICIO COMUNICAZIONE. La risorsa ideale ha laurea in marketing e comunicazione, esperienza di almeno 3 anni in agenzie di comunicazione o reparti comunicazione. Si richiedono spiccate competenze digitali oltre a capacità di pianificazione, precisione, autonomia, attitudine al problem solving, flessibilità, capacità di relazione e teamworking. La risorsa si occuperà di creare, trasmettere e pubblicizzare notizie aziendali; organizzerà le attività destinate a pubblicizzare e promuovere, ad ampio raggio, il marchio, i prodotti o i servizi dell’azienda ( es. creare materiali web, power point, storyboard, organizzare convegni…). Si richiede conoscenza delle tecniche di copywriting e Seo, del marketing sia strategico che operativo, delle strategie di comunicazione promozionale e delle tecniche di comunicazione d'impresa. Luogo: Prato.

IMPIEGATA/O CONTABILE. La risorsa si occuperà di registrazioni contabili, contabilità generale, clienti,  fornitori e riconciliazioni bancarie;  revisionare ed interpretare i report finanziari, regole e norme; riconciliare i libri contabili e assistere nella preparazione del contro profit e loss, cash flow, bilancio economico e patrimoniale; monitorare e sviluppare report mensili delle vendite e i costi per i progetti; aiutare nella preparazione della documentazione a supporto della dichiarazione dei redditi/IVA; preparare report di vendita per uso interno ed esterno; collaborare alla revisione di tutte le informazioni di fatturazione. Si richiede necessariamente esperienza nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

GRAFICO per azienda accessori profumeria. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo accessori,  stampe piazzate e allover (raster o vettoriali),render, schede prodotto e artwork per fornitori; gestire cataloghi aziendali e materiale di merchandising. Si richiede esperienza precedente nella mansione ed ottime competenze di Photoshop, Illustrator, InDesign, Bridge ed Acrobat. Orario: Part time, 35 ore settimanali. Zona di Lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO AL TAGLIO VETRO. La risorsa si occuperà del taglio e della movimentazione manuale del vetro. Si ricerca una risorsa con esperienza nella mansione, preferibilmente maturata nel settore vetro o da settori affini quali: serramenta, falegnameria e marmo. Disponibilità immediata. Orario: Full Time. Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Zona di Lavoro: Sesto Fiorentino.

Per info: www.alispa.it