Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
mercoledì 20 novembre 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro

08-04-2019

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 1 TORNITORE Ricerchiamo, per azienda cliente, un tornitore con pregressa esperienza nella mansione, capace di lavorare in autonomia. La risorsa si dovrà occupare della preparazione dei pezzi fino alla rifinitura finale, seguendo le indicazioni del disegno meccanico e scegliendo poi gli strumenti atti alla realizzazione del pezzo. Si richiede esperienza minima 5 anni, degli strumenti di misura (calibro, comparatore) ed utensili da officina (trapani, cacciaviti, pinze, tenaglie, lime etc). Scopo assunzione. Luogo di lavoro: zona empolese.
NR. 1 CUCITRICE TESSUTO Ricerchiamo, per azienda cliente, una cucitrice tessuto con pregressa esperienza nella mansione. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza su capi di qualità. La risorsa dovrà utilizzare e conoscere i seguenti macchinari: macchina piana, taglia e cuci, due aghi. Luogo di lavoro: zona empolese.
NR. 1 ADDETTI AL BANCO PELLETTERIA Ricerchiamo, per azienda cliente, addetti al banco pelletteria. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, come addetti alla masticiatura, al montaggio e all’assemblaggio di articoli in pelle. Luogo di lavoro: zona empolese.
NR. 1 OPERAIO/A TESSILE Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, operai con esperienza nel settore tessile (cucitrici, stiratrici etc.). Si richiede pregressa e comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione per picco di lavoro. Luogo di lavoro: San Miniato (PI).
NR. 1 ADDETTO/A TAGLIO MANUALE Ricerchiamo, per confezione cliente, un/una addetto/a taglio manuale maglieria. Si richiede pregressa e comprovata esperienza nella mansione. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli.
NR. 1 SUOLATORE JUNIOR Ricerchiamo, per azienda cliente, un suolatore. Si richiede pregressa esperienza, anche minima nella mansione. Saranno presi in considerazione anche profili che hanno maturato esperienza in manovia, anche in altre mansioni, disponibili ed interessati ad una formazione come suolatore. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: San Miniato (PI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it 

Info: www.areajob.it