Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-04-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

MAGAZZINIERE MULETTISTA JUNIOR
. Il magazziniere si occuperà della ricezione delle merci, della movimentazione dei materiali e dell'organizzazione del magazzino. Il candidato ideale ha il patentino del muletto in corso di validità; ha maturato esperienza, seppur minima, nella mansione. Luogo: Firenze.

AUTISTI PATENTE C E CQC per Alia spa. I soggetti selezionati si occuperanno della guida di veicoli per la raccolta e compattazione dei rifiuti e di tutte le attività esecutive da svolgere sui mezzi, con autonomia operativa limitata all'esecuzione del proprio lavoro nell'ambito di istruzioni dettagliate, nonché delle operazioni di raccolta manuale o meccanizzata di rifiuti come operatore unico o in concorso con altro operatore. Si richiede patente di categoria C con aggiunta di CQC trasporto cose per la guida di mezzi pesanti, piena idoneità fisica all’impiego; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi; disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite. Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma di scuola secondaria di primo grado ed ha una buona conoscenza della lingua italiana.

ESPERTO TECNICO CATASTALE. La risorsa ideale possiede Diploma Geometra, Laurea quinquennale in Ingegneria Civile/Edile o Architettura ed un'esperienza maturata in studi tecnici, in particolare su tematiche di natura catastale ed attività di regolarizzazione catastale. Requisito imprescindibile per poter accedere alla selezione è l'aver ottenuto una votazione minima di 90/100 diploma o 54/60 diploma (vecchio ordinamento) – 100/110 laurea. Si richiedono conoscenza della normativa tecnico catastale; capacità di redazione di elaborati grafici catastali analisi e lettura; analisi della documentazione tecnico-fisica e amministrativa di classificazione degli immobili; competenze informatiche e capacità di lettura di mappe tecniche. Si richiede possesso di patente B. Orario di lavoro: 36h settimanali. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO con ottima manualità, precisione e velocità di esecuzione. Gradito possesso di una qualifica professionale tecnica in ambito elettronico o meccanico, utilizzo dei principali strumenti da banco per il montaggio e assemblaggio di circuiti stampati, lettura schema elettrico e disegno meccanico, umiltà, spirito di squadra e motivazione al lavoro. Luogo: Signa.

PERITO ELETTRONICO/ INFORMATICO per attività di assistenza post vendita di dispositivi per la diagnostica. La risorsa sarà inserita nel reparto riparazione e assistenza elettronica e si occuperà di riparazioni meccaniche e aggiornamenti software dei dispositivi anche presso i clienti su territorio nazionale. Si richiede diploma di perito elettronico/ informatico, conoscenza dei principali sistemi software ed hardware; completano il profilo disponibilità a trasferte, problem solving e capacità di relazionarsi coi clienti. Luogo: Bagno a Ripoli.

Per info: www.randstad.it