Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-04-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO SETTORE MODA LUSSO. La risorsa seguirà le attività di logistica per fornire supporto ai processi di produzione e del magazzino. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Ragioneria (o cultura equipollente) ha maturato pregressa esperienza nella mansione all'interno di aziende del settore Moda, ha una buona conoscenza delle materie prime (accessori, pelli e componenti speciali)e dei loro processi di lavorazione, della documentazione pertinente quali fatture, documenti di trasporto, CITIES, Carnet. E' richiesta la conoscenza dei programmi SAP, WMS, Excel, Windows, ed inoltre il patentino per la conduzione dei carrelli elevatori. Luogo di lavoro: Firenze.

COMMIS DI CUCINA. La risorsa verrà inserita all'interno di una forte realtà sul territorio fiorentino che si occupa di servizio catering. Il candidato/ la candidata ideale ha già maturato anche breve esperienza in cucina ed è una persona disponibile a lavorare in differenti luoghi e contesti in base alle esigenze degli eventi. è richiesta massima disponibilità ed è requisito fondamentale il possesso della patente.  Orario: Full-time. Disponibilità immediata. Luogo: Bagno a Ripoli.

ADDETTI/E AL TAGLIO INFUSTITURE. Si richiede almeno 2 anni di esperienza nel taglio a trancia, disponibilità a lavorare su turni, mattina 6-14/pomeriggio 14-22. Luogo di lavoro: Scandicci.

CAMERIERI E BANCONISTI
per azienda cliente operante nel settore della ristorazione. La risorsa verrà inserita in una nuova realtà ristorativa, dinamica e internazionale. Si occuperà principalmente del servizio in sala, ma è preferibile aver maturato esperienza anche come addetti al banco. E’ requisito fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese, una forte motivazione al lavoro e ottime capacità di lavoro in team. Disponibilità richiesta dalle 3.30 AM alle 9.30 PM. Orario: Part-time 24h su turni. Luogo: Firenze Nord.

ADDETTI AL BANCO PASTICCERIA.
La risorsa verrà inserita all'interno di una grande struttura ristorativa nel cuore del centro storico di Firenze. Si occuperà principalmente del servizio al banco pasticceria e gelateria, allestimento vetrina e confezionamento. Preferibile aver maturato esperienza nella mansione, avere una buona predisposizione al lavoro di gruppo e interesse per l'ambito pasticceria/caffetteria. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Orario: Full-time su turni 7.00/00.00, no spezzato. Luogo: Firenze.

BARISTI/BANCONISTI E CAMERIERI. La risorsa sarà inserita in un ambiente energico, dinamico e interculturale. Si occuperà principalmente della preparazione di insalate e della parte caffetteria, ma è richiesta una buona predisposizione anche per il servizio ai tavoli. Requisito fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese, un forte interesse per il settore ristorativo e un'ottima capacità di lavorare in team. Orario: Full time su turni, 7.00/20.00. Zona: Firenze Centro.  

STORE MANAGER. La risorsa avrà la responsabilità di gestire a tutto tondo la vita del negozio. Si occuperà di gestione risorse, monitoraggio performance del negozio e dei singoli venditori, analisi KPIs', gestione magazzino, assortimento e riassortimento merce. Si assicurerà il rispetto delle linee guida per quanto riguarda il corretto allestimento dello store. Il candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nel settore, conoscenza KPIs', capacità manageriale, doti analitiche ed organizzative, attitudine all'attività commerciale, proattività, leadership e problem solving, capacità di lavorare in team, conoscenza del prodotto e del settore fashion e della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze.

VICE STORE MANAGER SPORTSWEAR. Il candidato affiancherà lo store manager, supportandolo nelle attività di vendita e gestione del PdV. Si occuperà di attività di vendita, monitorando costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store mediante analisi costanti dei KPìs e svolgere attività di amministrazione e reportistica periodica e giornaliera. Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha esperienza di almeno tre anni, dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente, ha buone capacità relazionali ed è appassionato del mondo sportivo e social. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus). Luogo di lavoro: centro storico Firenze.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
per nostra azienda cliente operante nel settore della produzione e commercializzazione di biancheria per la casa. La risorsa si occuperà di fatturazione Italia ed estero, procedure di sdoganamento, attività di back office commerciale. Gradita buona conoscenza della lingua inglese. Missione di lavoro finalizzata ad inserimento. Luogo: Sesto Fiorentino.

Per info: www.manpower.it