Città di Firenze
Home > Webzine > Intelligenza Artificiale e Gfactor alla Camera di Commercio di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Intelligenza Artificiale e Gfactor alla Camera di Commercio di Firenze

17-05-2019
E' programmato per venerdì 17 maggio 2019, accredito partecipanti ore 9.30, nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza Mentana 1, il seminario gratuito "Intelligenza Artificiale e GFactor: Google e Camera di Commercio nell'era 4.0" nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".
Quali sono le imprese che in Italia sono riuscite a crescere lavorando con Google? Come hanno ottenuto risultati rilevanti per il proprio business attraverso azioni digitali e tecnologie? Parleremo con Diegi Ciulli di Google Italia di trasformazione digitale a partire da casi di PMI di successo, per fornire esempi e idee a tutte le imprese presenti. Un viaggio verso la digitalizzazione che si concretizza con un sostegno per le aziende proprio in questo ambito innovativo: i voucher digitali.

Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze e iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.

Per registrarsi è necessario compilare il modulo disponibile a questo link:
https://forms.gle/n6rpnbbcsmfhgdeQ9
Per saperne di più vai alla pagina dedicata.
Per ulteriori informazioni: fi.camcom@eccellenzeindigitale.it