Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-05-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

ADDETTI AL MONTAGGIO. Si ricercano profili provenienti dal settore. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Greve in Chianti (FI).

IMPIEGATO RISORSE UMANE. La ricerca è rivolta a neolaureati in ambito umanistico e che siano disponibili ad intraprendere un percorso formativo nel settore delle Risorse Umane. Richiesta residenza/domicilio in zona Firenze Sud.

TECNICI PER LA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI COMPRESSORI specializzati in elettromeccanica con conoscenze elettrotecniche e buona capacità di lettura degli schemi elettrici. Si richiede disponibilità ad imparare la mansione, flessibilità oraria, problem solving e propensione a lavorare in team. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare in altezza. I candidati sono giovani in età di apprendistato con diploma tecnico (elettrico, elettronico o meccanico) con forte propensione ad imparare il mestiere. Orario di lavoro a giornata con possibilità di straordinari.

MAGAZZINIERE con buona conoscenza lingua inglese. La risorsa si occuperà della gestione della documentazione e della movimentazione prototipia e campionario, in entrata e in uscita (c. lavoro, trasferimenti e c. visione); della gestione delle spedizioni prototipi e lanci di campionario richiesti per meeting e fashion show e dei carry over richiesti per i meeting di collezione e fashion show. Si richiede pregressa esperienza in ambito amministrativo, buona conoscenza della lingua inglese, ottime competenze informatiche.

Per info: www.alispa.it