Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-05-2019
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà della gestione dei documenti di trasporto ed in generale delle pratiche amministrative legate al reparto di magazzino. Si richiede precedente esperienza nella mansione ed utilizzo del pc. Si offre iniziale contratto in somministrazione, a scopo inserimento. Sede di lavoro: Scandicci(FI).

ASSEMBLATORI MECCANICI.
Le risorse saranno inserite all'interno del reparto di produzione e si occuperanno del montaggio in serie del prodotto e del controllo qualità. Si richiede minima esperienza nella mansione, utilizzo dei principali strumenti e banco e lettura del disegno tecnico. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo ed inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

ADDETTO/A ALLA TRANCIA. La risorsa ha già maturato esperienza nella mansione ed è in possesso di buona manualità e precisione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga. Orario di lavoro: due turni (6-14 o 14-22). Sede di lavoro: Calenzano(FI).

ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO. La figura ricercata ha maturato esperienza nello stampaggio dei metalli a caldo, preferibilmente ottone e zama. Completano il profilo competenze nell'assemblaggio e nel carico/scarico degli stampi, oltre che aver svolto mansioni di controllo qualità sul pezzo finito. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga fino all'inserimento in azienda per potenziamento organico. Sede di lavoro: Calenzano (FI). Orario di lavoro: 2 turni.

MANUTENTORE IDRAULICO. La risorsa sarà inserita all'interno della squadra e dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti industriali. Si richiede precedente esperienza nella mansione e competenze nella saldatura di tubazioni. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

Per informazioni: www.maw.it