Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 18 novembre 2019

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-05-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ADDETTA/O ALLE VENDITE da inserire all'interno del punto vendita di Firenze. Richiesta disponibilità immediata e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di apprendistato. Luogo di lavoro: Firenze.

OSTETRICHE per strutture sanitarie di rilievo di Firenze, e zone limitrofe. I candidati selezionati per la mansione di ostetrica si occuperanno delle mansioni specifiche del ruolo. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, anche solo di tirocinio, e deve essere in possesso della Laurea in Ostetricia ed iscritto all'albo professionale di riferimento. Completano il profilo ottime capacità di problem solving, pazienza, ottime doti relazionali. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, a partire dal 01/06, per sostituzioni estive. Orario di lavoro full-fime, su tre turni. Zona di lavoro: Firenze e zona Toscana Centrale.

OSS per strutture sanitarie di rilievo di Firenze e provincia. L'operatore socio sanitario con cui desideriamo entrare in contatto ha i seguenti requisiti: diploma di OSS in corso di validità, e preferibile esperienza nella mansione in strutture sanitarie complesse, pubbliche o private. Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo, ed all'avvio al lavoro. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato per 36 ore settimanali, su tre turni, per sostituzioni estive. Luogo di lavoro: Firenze e provincia.

INFERMIERI. Il professionista infermiere con cui desideriamo entrare in contatto, ha i seguenti requisiti: Laurea in Infermieristica e relativa iscrizione all'Ordine professioni infermieristiche (OPI). Preferibile esperienza nella mansione, anche di tirocinio. Disponibilità di lavoro 36 ore settimanali, su tre turni. Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, a partire dal 01/06, con possibili proroghe per sostituzioni estive. Luogo di lavoro: Firenze, e comuni limitrofi.

Info: https://www.orientajob.com/jobs.php