Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: Hotel Belmond cerca personale
mercoledì 24 aprile 2024

Firenze: Hotel Belmond cerca personale

17-05-2019
Belmond Villa San Michele, storico hotel in via Doccia a Fiesole, ha pubblicato sulla piattaforma Job in Tourism nuove offerte di lavoro. Nello specifico la struttura ricerca:

INCOME AUDITOR
. La risorsa si occuperà principalmente di garantire che tutte le entrate della struttura Belmond Villa San Michele siano contabilizzate e registrate nei sistemi previsti in modo accurato e completo. Inoltre la risorsa svolgerà anche mansioni di contabilità generale, contabilità fornitori, prima nota cassa e banche attraverso la codifica delle fatture /documenti e l’inserimento di tali documenti nel programma di contabilità generale. Si richiede accuratezza, riservatezza, volontà di apprendere e motivazione a crescere professionalmente; preferibile diploma o laurea in economia ed esperienza pregressa.

ADDETTO/A MENSA
. La risorsa si occuperà della pulizia di ambienti e strumenti di lavoro/stoviglie, controllo e rimpiazzo di cibo e stoviglie. Si richiedono ottime doti relazionali, cortesia, flessibilità, perfetta conoscenza della lingua italiana, preferibile conoscenza seconda lingua inglese; precisione e dimestichezza con gli strumenti di pulizia; preferibile almeno un anno di esperienza nello stesso ruolo in strutture di pari livello.

COMMIS DE RANG. Il candidato ideale comunica in modo chiaro e appropriato (sia in forma verbale che scritta), è attento ai bisogni e all’emozioni dei nostri ospiti e dei colleghi, adatta il proprio stile nei loro confronti; è capace ed è desideroso di lavorare in squadra ed è flessibile. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza base dell'inglese, passione, ambizione. Si richiedono referenze. È preferibile il diploma d’istruzione professionale dei servizi turistici. Si offre vitto e alloggio per i non residenti.

COMMIS DE PARTIE. Il candidato ideale comunica in modo chiaro e appropriato (sia in forma verbale che scritta), riesce a gestire le proprie emozioni in situazioni difficili, è disponibile e offre attivamente supporto ai membri della squadra, accetta il cambiamento e partecipa ai nuovi programmi e processi. Si richiede dimestichezza con i vari tagli e pulizia degli alimenti, conoscenza delle basi della cucina Italiana, almeno un anno di esperienza nello stesso ruolo in strutture di pari livello. Si offre vitto e alloggio per non residenti.

Per candidarsi ad una delle posizioni indicate, inviare il proprio Curriculum Vitae a recruitment.vsm@belmond.com, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si sta candidando.

Fonte: www.jobintourism.it