Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE su turni notturni per gli eventi relativi al Firenze Rock. La risorsa si occuperà delle pulizie di locali adibiti ad eventi. Il candidato ideale ha la disponibilità a lavorare su turni notturni ed ha maturato esperienza nel settore. Si offre contratto di somministrazione per la durata dell'evento.

AUTISTI PATENTE C e CQC per la conduzione di mezzi raccolta rifiuti, anche addetti al servizio di carico e scarico e attività accessorie in qualità di operatore unico o in concorso con altro operatore. Si richiede patente di categoria C con aggiunta di CQC trasporto cose per la guida di mezzi pesanti. Viene richiesta piena idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione e di non avere limiti di idoneità allo svolgimento di servizi esterni; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore, disponibilità al lavoro domenicale con turni a rotazione; disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite.

TECNICO COLLAUDATORE con diploma elettronico o elettrotecnico, competenze maturate nel collaudo preventivo e post vendita di apparecchiature elettriche ed elettroniche. La risorsa collaborerà con la produzione e i progettisti per migliorare i prodotti dell'azienda e ridurre nel tempo gli interventi e i guasti e si occuperà della documentazione qualitativa dell'esito dei collaudi e delle riparazioni. Gradite competenze nell'assemblaggio elettromeccanico di pc, installazione software e utilizzo di Autcad per il disegno tecnico. La risorsa si occuperà dell'assemblaggio elettromeccanico pc, installazione e controllo software e collaudo elettronico. Si richiede diploma elettrotecnico, collaudo elettronico,  conoscenze informatiche hardware e software. Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma di scuola secondaria di primo grado ed ha una buona conoscenza della lingua italiana.

TECNICO PER MISURAZIONI E MONITORAGGIO DI MACCHINE INDUSTRIALI. La risorsa eseguirà prove tecniche (rumore, vibrazioni, prestazioni termodinamiche) su macchinari industriali presso clienti nazionali ed esteri. Si richiede diploma in meccanica, elettronica o automazione; conoscenza della lingua inglese; disponibilità a percorso di formazione e crescita all’interno dell’azienda; disponibilità a trasferte Italia ed estero; flessibilità oraria.
 
OPERATORE PLASTICISTA. La risorsa lavorerà alla linea su macchinari ad iniezione ed utilizzerà il muletto per la movimentazione della merce. Gradita pregressa esperienza nella mansione in reparti produttivi, disponibilità a lavorare a ciclo continuo da lunedì a domenica su turni, anche notturni, flessibilità oraria, rapidità di esecuzione e precisione. Si richiede possesso del patentino per conduzione carrello elevatore in corso di validità. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

Per info: www.randstad.it