Città di Firenze
Home > Webzine > EBTT: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

EBTT: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-05-2019
Gruppo Leader nel turismo all'aria aperta cerca attraverso Turismo Lavoro, servizio domanda e offerta di lavoro dell'Ente Bilaterale del Turismo Toscano, varie figure professionali per le proprie strutture in provincia di Firenze. Di seguito le figure ricercate:

- 10 PIZZAIOLI. Si richiede esperienza minima di due anni, capacità di realizzare pizze e focacce, capacità di portare avanti la linea in autonomia, conoscenza delle varie tipologie di farine e degli impasti; capacità di controllare il processo di lievitazione; capacità di gestire la cottura nel forno a legna; automunito. Luogo: Campi Bisenzio e Firenze centro. Disponibilità a lavorare su turni diurni, serali e festivi.

- 10 ADDETTI SALA. Si richiede esperienza minima di 1 anno, in contesti con grossi flussi. La risorsa ideale ha disponibilità immediata, è disponibile a lavorare su turni diurni, serali e festivi; preferibilmente studenti, automuniti, disponibili da subito, in possesso di HACCP.

- 2 CUOCHI con esperienza. La risorsa è responsabile di tutte le fasi di preparazione delle vivande: dalla scelta dei prodotti, alla loro combinazione, alla loro presentazione. Si occupa inoltre della scelta del menù, specialmente in riferimento agli eventi che si terranno presso la struttura, rispetto ai quali dovrà anche interagire con le richieste dei clienti. In collaborazione con il responsabile dei servizi di ristorazione stabilisce i livelli qualitativi e quantitativi delle vivande permettendo così appropriati controlli sui costi e sulla qualità. E’ responsabile della pulizia generale personale e dell’ambiente di lavoro rispettando le norme igienico-sanitarie, della gestione del magazzino e della conservazione delle materie prime nonché della manutenzione delle attrezzature e dei macchinari.

- ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE. Si richiede possesso di diploma ed almeno un'esperienza di lavoro pregressa. Orario Full time. Luogo: Firenze.

Per contatti: tel 055.2477190

Se sei interessato candidati all'offerta e inserisci il tuo CV al seguente link: https://m.turismolavoro.it/