Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-06-2019
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE. La risorsa riporterà direttamente al responsabile tecnico e si occuperà di pianificazione, lancio della produzione, organizzazione commesse e gestione delle date di consegna. Si occuperà inoltre di analisi dati e reportistica. Verifica delle modalità e delle tempistiche delle lavorazioni assegnate ai fornitori, verifica della consegna dei materiali necessari ai processi di lavorazione interna e avanzamento produzione dell’officina. Si richiede precedente esperienza nella mansione all’interno del medesimo settore. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Sede di lavoro: Firenze nord.

2 OPERAI DI GALVANI, ADDETTI ALLA PEDANA. La risorsa inserita all'interno del reparto con iniziale contratto a tempo determinato, si occuperà delle lavorazioni a bordo vasca in pedana. Richiesta esperienza di 6 mesi/1 anno in galvanica. La richiesta è finalizzata ad inserimento a lungo termine. Orario di lavoro full time con possibilità di straordinari di sabato. Luogo di lavoro: Firenze nord.

15 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE delle aree pubbliche. Si richiede pregressa esperienza presso parchi/giardini o in campo agricolo; abilità nell'utilizzo motosega, decespugliatore, macchina taglia erba; disponibilità a spostamenti su Firenze e provincia. Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì inizialmente di tre mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo: Firenze.

ADDETTI/E ALLA SOMMINISTRAZIONE GELATI.
E' richiesta esperienza pregressa, anche minima, nella somministrazione di gelati tramite l'utilizzo di spatole. Le risorse saranno impegnate per 4 giorni su turni dal 11 al 14 giugno in fascia oraria tra le 11:00 alle 19:00 circa. Preferibile possesso haccp e dimestichezza nell'uso della cassa. Le risorse selezionate potranno essere ricontattate per ulteriori opportunità.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Necessario possesso auto propria in quanto il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi. Luogo di lavoro: San Casciano val di Pesa. Orario: venerdì e sabato dalle 9.00 alle 10.30 e dalle 17.30-19.00.

Per info: www.etjca.it