Home > Webzine > Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 20 novembre 2019

Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-06-2019
L'agenzia per il lavoro Netmi, con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR. La risorsa ha maturato almeno 10 anni di esperienza nella progettazione meccanica e lavorerà in piena autonomia alla progettazione di macchinari industriali prodotti ad Hoc. Si richiede Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di perito Meccanico o di tipo Industriale con esperienza nella funzione; esperienza pregressa nel ruolo di 7-10 anni presso aziende metalmeccaniche di produzione; ottime competenze nei diversi tools di progettazione meccanica. Completano il profilo: capacità di analisi e di ragionamento logico. Luogo di lavoro: Firenze. Contratto a tempo indeterminato.

RENTAL SALES AGENT
(addetti al banco informazioni) da inserire nella stazione di servizio dell'aeroporto di Firenze. La risorsa si occuperà di accogliere e di supportare il cliente nella pratica di auto-noleggio e di fornirgli le informazioni relative ai servizi aggiuntivi a disposizione. Il candidato ideale è in possesso di Diploma; conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera; pregressa esperienza di vendita sia di prodotti sia di servizi; disponibilità immediata; patente B ed è automunito/a. Tipologia Contratto: Part time 20/30 ore. Sede di lavoro: Aereoporto di Firenze (FI)

ADDETTO/A ALLA CAFFETTERIA. I candidati lavoreranno su turni. Il cliente desidera incontrare personale che abbia conoscenze approfondite e forte passione per il mondo della caffetteria, capace di riconoscere le esigenze del cliente
Si richiede esperienza pregressa nella mansione; HACCP in corso di validità; moto-auto munito. Luogo: Firenze. Orario: Full time.

CARRELLISTA per azienda tessile. La risorsa verrà inserita nel reparto preparazione ordini e scarico/carico della merce. Lavorerà su tre turni (compreso il turno notturno) dal lunedì alla domenica per la preparazione dei pancali. Inoltre si occuperà anche della predisposizione bolle e ddt. La figura selezionata verrà inserita in un ambiente votato alla crescita del dipendente. Si richiede esperienza in magazzini organizzati; patentino del muletto in corso di validità; disponibilità a lavorare su tre turni (compreso il notturno) dal lunedì alla domenica; disponibilità immediata.

Per info: https://www.netmi.it/