Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-07-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ENGINEERING PROJECT MANAGER. Il profilo ricercato si occuperà sia di sviluppo commerciale che della gestione delle commesse riguardanti sistemi off-grid, impianti energia eolica, solare, microgrid.
Si richiede Laurea in Ingegneria Elettronica/elettrica/ambientale/energetica o cultura equivalente, conoscenza sistemi/impianti ad energie rinnovabili, ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta pari almeno al livello B2, ottime conoscenze informatiche (Pacchetto Office in particolare Excel); disponibilità di trasferte in Italia e all'estero; attitudine alla gestione autonoma del lavoro e al problem solving; esperienza almeno biennale nella mansione. Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato, retribuzione da definire in base all'esperienza. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo: Firenze.

ANALISTA FINANZIARIO. La risorsa supporterà la pianificazione finanziaria, l’analisi e le attività di report per i costi variabili, coordinando stakeholder interni e esterni, assicurando l’integrità dei dati finanziari e fornendo una visione d’insieme dei risultati. Si richiede Laurea in ambito economico/finanziario; ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e ottimo inglese. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full time.

ADDETTO/A AL PACKAGING BORSE DI LUSSO. Si richiede buona manualità, passione mondo lusso e precisione. Il cliente offre un contratto di somministrazione part time su turni dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Firenze Centro.

SALES ASSISTANT. La risorsa inserita andrà ad occuparsi di vendita assistita e di operazioni di cassa. Il/la candidato/a ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, passione per la moda ed esperienza nella mansione.  Si offre contratto a tempo determinato di 3+3 mesi (con possibilità di proroga). Orario lavorativo: lun-dom con giorno libero a scorrimento per un totale di 32 h settimanali. Sede: The Mall, Leccio (Reggello).

OPERATORI SOCIO SANITARI, anche con minima esperienza, da inserire presso una storica RSA della provincia di Firenze. La risorsa selezionata sarà inserita con un orario di 36 ore settimanali e si occuperà di assistere gli ospiti nelle operazioni di igiene personale, movimentazione, rilevazione dei parametri, somministrazione pasti, assistenza e cura, supportando il personale medico-infermieristico. Si richiede qualifica OSS (1000 ore), disponibilità a turni sia la mattina che il pomeriggio; flessibilità; empatia. Orario di lavoro: 36 ore settimanali suddivise in sei giorni (Lunedì – Domenica). Turnazione ciclica su mattina e pomeriggio. Previsto primo turno dalle ore 7.00, e turno pomeridiano con uscita alle ore 20.30. Zona di lavoro: Firenze Sud.

ADDETTO/A ALLA LINEA DI MONTAGGIO. La risorsa inserita si occuperà della personalizzazione di apparecchi acustici.  Il/la candidato/a ideale ha un diploma di perito elettronico o titolo equipollente, ha ottime capacità di lettura del disegno elettronico ed una buona conoscenza della lingua inglese. E' richiesta disponibilità immediata. Sede: Firenze Nord.

Per info: www.adecco.it