Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-07-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

JUNIOR BUSINESS ANALYST. La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo, sarà affiancata e formata alla mansione direttamente dal responsabile amministrativo. Il candidato sarà responsabile della gestione del processo di pianificazione dei costi di ogni singola commessa e del relativo fabbisogno di approvvigionamenti. La figura si occuperà di comprendere le opportunità di business della singola commessa; gestire il flusso di informazioni predisponendo report  in merito ai costi della singola commessa sia a consuntivo che a preventivo: budget e forecast; analizzare e definire il processo di pianificazione degli approvvigionamenti; redigere la documentazione necessaria per lo smaltimento delle rimanenze; confrontarsi con la divisione contabile e con la divisione payroll. Si richiedono laurea in Economia o Diploma di Ragioneria; esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all’interno di un’azienda mediamente strutturata; buona conoscenza dell'applicativo Excel; ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti; disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO ALLA SALA / BANCO. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e all'interno dell'outlet di Barberino del Mugello e si occuperà del servizio in sala e del banco caffetteria. La risorsa ideale ha maturato esperienza nell'ambito della ristorazione ed è possesso dell'idoneità HACCP. Si offre contratto iniziale part-time a 16/24h settimanali direttamente con l'azienda con possibilità di inserimento diretto. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello

ADDETTO/A ALLE PULIZIE con esperienza. La risorsa si occuperà della pulizia dei negozi e degli ambienti di lavoro del The Mall. Si offre contratto part time da 9 ore settimanali per il periodo estivo. Luogo di lavoro: Leccio (FI).

AUTISTA PATENTE C mezzi compattatori. L'autista si occuperà della guida dei mezzi compattatori e della raccolta porta a porta. Luogo di lavoro: Firenze.

CAMERIERE DI SALA. La risorsa si occuperà del servizio ai tavoli. Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione, possiede Haccp in corso di validità ed è dinamico. Si offre contratto in somministrazione iniziale di un mese a 20 ore settimanali. Luogo di lavoro The Mall - Leccio (FI).

Per info: www.randstad.it