Città di Firenze
Home > Webzine > Primadonna cerca Addetti alle Vendite a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Primadonna cerca Addetti alle Vendite a Firenze

19-07-2019
Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel business del fast fashion Retail con più di 400 punti vendita, cerca nuovo personale per i suoi store di Firenze e provincia. Nello specifico seleziona:

ADDETTO/A VENDITA FULL-TIME – FIRENZE VIA DE' CERRETANI. Si richiede esperienza da 2 a 5 anni in ruoli analoghi, conoscenza dell’inglese, una propensione naturale ai rapporti interpersonali, al problem solving e al lavoro di squadra. La risorsa si occuperà di garantire la customer satisfaction, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarsi alle attività di cassa.
Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Indispensabile domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti. Per candidarsi, inviare CV a job@primadonna.it , specificando in oggetto: “RIF. AV FT FIRENZE” oppure “RIF. AV FT FIRENZE”.

ADDETTO/A VENDITA PART-TIME 20 ORE – SESTO FIORENTINO CENTRO COMMERCIALE CENTROSE. Si richiede esperienza da 2 a 5 anni in ruoli analoghi, conoscenza dell’inglese, una propensione naturale ai rapporti interpersonali, al problem solving e al lavoro di squadra. La risorsa si occuperà di garantire la customer satisfaction, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarsi alle attività di cassa. Si richiede buon uso del PC, pacchetto Office (Word, Excel) e posta elettronica; conoscenza della lingua inglese; propensione al team working; capacità di gestione dello stress; flessibilità e dinamicità. Per candidarsi, inviare CV a job@primadonna.it , specificando in oggetto: “Rif. ADDETTO PT Sesto Fiorentino”.

ADDETTO/A VENDITA PART-TIME 24 ORE – FIRENZE. La ricerca è rivolta a persone dinamiche, vere appassionate di moda, che possano diventare ambasciatori del brand nei nostri punti vendita, con esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in boutique di abbigliamento, ottime attitudini nell’ascolto e nella cura del cliente, buona padronanza dell’inglese, problem solving e capacità di lavorare in team. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.Indispensabile domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti. Il cv può essere inviato a job@primadonna.it , lasciando in oggetto: “RIF. AV PT 24H FIRENZE”.