Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-07-2019
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

COLLAUDATORE MECCANICO
. La risorsa sarà inserita nel reparto di ricerca e sviluppo e affiancherà i ricercatori nella conduzione delle prove sperimentali sulle apparecchiature da loro progettate, collaborerà alla costruzione e modifica dei banchi prova e prototipi oggetto delle attività del Consorzio e sarà responsabile delle manutenzioni dei banchi e delle apparecchiature in capo al Consorzio. Si richiede capacità di eseguire montaggi, modifiche e manutenzione di apparecchiature meccaniche ed elettromeccaniche; saper leggere uno schema elettrico e saper realizzare un cablaggio elettrico di base; familiarità con l'uso di utensili manuali e fissi (a titolo di esempio trapano, mola, seghetto alternativo, troncatrice); sapere comprendere un disegno tecnico (quote, tolleranze, materiali); conoscenze di base di termoidraulica e pneumatiche. Completano il profilo precisione e capacità di lavorare in team e in autonomia. Luogo: Scarperia e San Piero.

ADDETTO ALLA LEGATURA E SLEGATURA MINUTERIE METALLICHE. La risorsa dovrà occuparsi di legare/slegare gli accessori metallici galvanizzati. Si richiede minima esperienza nella mansione e provenienza dal settore minuterie metalliche; domicilio in zona Mugello. Orario di lavoro full-time. Luogo: Scarperia e San Piero.

CUOCO. La risorsa sarà inserita all'interno di una casa di cura e si occuperà della preparazione pasti a pranzo e cena. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Orario di Lavoro part time 24 ore settimanali: da lunedì a venerdì a cena ore 16-19, il sabato o la domenica giornata intera 07.30-13.30 e 16-19. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

OPERAIO DI PRODUZIONE MINUTERIE METALLICHE. La risorsa sarà inserita in officina e si occuperà di utilizzare i macchinari a cnc e fresine manuali per le lavorazioni di accessori per la moda. Si richiede minima esperienza settore metalmeccanico, disponibilità immediata e buona manualità. Orario di lavoro full time su turni: Da Lun a Ven 7.00-15.00/14.00-22. Luogo: Sesto Fiorentino.

Info: https://www.risorse.it/