Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-08-2019

L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ORAFA/O. La figura ricercata si occuperà delle lavorazioni di oreficeria per la produzione di bigiotteria in ottone e zama all'interno del reparto campionatura. Si richiede esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Firenze Nord. Orario di lavoro: full time.

CABLATORE A BANCO. La risorsa si occuperà del cablaggio di schede elettroniche a banco e della microsaldatura di componenti elettronici. Richiesto diploma in ambito tecnico, esperienza di almeno 2 anni nella mansione e nella microsaldatura. Luogo di lavoro: Lastra a Signa (FI)

DATA ENTRY CON FRANCESE. La risorsa, in affiancamento al Responsabile dell'ufficio, si occuperà dell'attività di inserimento dati ed inserimento degli ordini. Non è richiesta esperienza nella mansione poiché il lavoratore verrà inserito all'interno di un percorso di formazione in azienda. Si richiede diploma di scuola secondaria superiore; flessibilità oraria; automunito; fondamentale l'ottima conoscenza della lingua francese. Luogo di lavoro: Scandicci. Orario di lavoro: full time  8,00-17,00 Lunedì/Venerdì.

ADDETTI ALLO STAMPAGGIO. L'azienda opera nel settore delle minuterie e cerca giovani ragazzi con voglia di imparare il mestiere dello stampatore. L’attività consiste nello stampaggio a caldo di materiale di ottone, controllo qualità e smontaggio pezzi. Si richiede buona manualità, flessibilità oraria, disponibilità ad effettuare delle sostituzioni presso il secondo stabilimento in zona Mugello, automunito; preferibilmente in età di apprendistato.  Luogo di lavoro: Scandicci. Orario: 3 turni mattina-pomeriggio-notte. 6-14 / 14-22 / 22-6

ADDETTO/A ALLA TRANCIA. La risorsa si occuperà della tranciatura delle minuterie metalliche utilizzando un macchinario specifico. Non è richiesta esperienza nella mansione ma buona manualità e voglia di imparare il mestiere nel settore delle minuterie metalliche. Si richiede inoltre disponibilità ad effettuare delle brevi sostituzioni quando è necessario presso un secondo stabilimento a Barberino di Mugello. Si valutano profili automuniti e preferibilmente in età di apprendistato. Orario di lavoro: full time su tre turni 6 - 14 / 14 - 22 / 22 – 6. Luogo di lavoro: Scandicci.

CAPO OFFICINA CNC. La risorsa si occuperà delle lavorazioni meccaniche attraverso centri di lavoro CNC andando a programmare le macchine e avrà la responsabilità di gestire il personale presente in officina distribuendo i carichi di lavoro e garantendo l'efficienza delle macchine. Si richiede sperienza pluriennale su macchine CNC, esperienza nel coordinamento di personale o predisposizione a ruoli di gestione, ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione; preferibile conoscenza specifica di programmazione Mazak. Completano il profilo ottime doti gestionali e organizzative. Contratto: Tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Scandicci / Pontassieve.

OPERAIO D'OFFICINA. La risorsa si occuperà delle produzione degli stampi in officina utilizzando gli strumenti di lavoro a disposizione dell'azienda quali fresa, tornio, elettrerosione. Si richiede diploma in ambito meccanico, buona conoscenza del disegno meccanico, disponibilità immediata; preferibile minima esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

FRESATORE CNC da inserire all'interno dell'officina meccanica e si occuperà delle lavorazioni sugli stampi e i pezzi grezzi tramite frese cnc già programmate. Si richiede minima esperienza nella mansione (1 - 2 anni) e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino. Orario di lavoro: 2 turni 6-14 / 14–22.

ADDETTO CAM. La risorsa si occuperà della programmazione delle macchine CNC su computer partendo da disegno già pronto e del cambio utensili sulla macchina. Si richiede diploma in ambito meccanico, buona conoscenza del disegno meccanico, delle lavorazioni meccaniche e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

2 OPERATORI DI PRODUZIONE. Le risorse si occuperanno di conduzione macchine di reparto, controllo ciclo produttivo, controllo prodotto, settaggio macchine, gestione documenti di processo. La ricerca è rivolta a candidati con diploma tecnico (chimico, meccanico, elettronico, informatico), gradita precedete esperienza in ambito produzione e/o confezionamento. Richiesta disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nel fine settimana. Previsto contratto di somministrazione di 6 mesi. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

Per info: www.gigroup.it