Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 19 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-09-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

OPERAIO METALMECCANICO GENERICO. Costituirà titolo preferenziale la predisposizione ai lavori manuali. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Campi Bisenzio.

TESSITORE PRIMA ESPERIENZA per macchine tessili circolari. Non si richiede esperienza pregressa nella mansione e verranno valutate anche persone alle prime esperienze.
Luogo: Campi Bisenzio. Orario: su tre turni.

CAMPIONARISTA TESSILE. La risorsa dovrà occuparsi oltre che della preparazione delle cartelle colori, anche della gestione dei clienti; quindi dovrà lavorare in stretta relazione con i colleghi dell'ufficio commerciale.
Si richiedono esperienza pregressa in campionario, capacità di relazione al pubblico. Luogo di Lavoro: Scandicci. Orario: full time.

CAMERIERE/A DI SALA per importante ristorante a Firenze centro. Si richiede anche breve esperienza nella mansione, conoscenza della lingua italiana e inglese, ottimo standing e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario: full time serale su 5 giorni lavorativi.

Per info: www.during.it