Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
domenica 17 novembre 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro

09-09-2019

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30.
Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI, INFORMATICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in un percorso di stage all’interno del laboratorio metrologico.  Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli.
NR. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica civile e industriale, un impiegato/a ufficio tecnico. Si occuperà della progettazione di impianti elettrici, stesura computo metrico, redazione di schede tecniche e documenti tecnici di supporto all'offerta economica e predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione e gare di appalto. Si richiede diploma tecnico e esperienza di un anno in studi professionali. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Empoli (FI)
NR. 1 ADDETTO ALLA PULIMENTATURA METALLI Ricerchiamo, per azienda cliente, un operaio addetto alla pulimentatura dei campioni minuterie metalliche. E’ richiesta comprovata esperienza nella mansione e buona manualità nell’uso di utensili da banco. È necessario essere in possesso della patente B. Orario: full time. Missione di lunga durata finalizzata all’inserimento in azienda, dopo un periodo in somministrazione. Luogo di Lavoro: distretto di Empoli.
NR. 1 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE ricerchiamo, per importante azienda del territorio, un/a operaio di produzione addetto al confezionamento alimentare. Si richiede disponibilità immediata, esperienza anche minima nel confezionamento alimentare e HACCP. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT)
NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 Per azienda cliente ricerchiamo un operaio di produzione Si richiede esperienza, anche minima, e disponibilità a lavorare su turni. Necessaria l’iscrizione alle Liste del Collocamento Mirato (Legge 68/99). Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI).
NR. 1 TORNITORE Ricerchiamo, per azienda cliente, un tornitore con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della preparazione dei pezzi fino alla rifinitura finale, seguendo le indicazioni del disegno meccanico e scegliendo poi gli strumenti atti alla realizzazione del pezzo. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: zona empolese.
NR. 1 OPERATORE CNC Ricerchiamo per azienda cliente un Operatore CNC attrezzista. La risorsa deve aver maturato esperienza, preferibilmente, ai torni a controllo numerico e al cambio utensili. Si offre contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Fucecchio (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it  

Per maggiori informazioni: www.areajob.it