Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-09-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

5 ADDETTI/E AL BANCO in età di apprendistato, disponibili a lavorare part time 20h settimanali su turni. La risorsa si occuperà del servizio al cliente, delle vendite e delle operazioni di cassa. Richiesta la disponibilità a lavorare sempre nei week end, in settimana e su turni anche serali Preferibile il possesso di attestato HACCP. Si offre un inserimento iniziale in somministrazione. Luogo: Campi Bisenzio.

RESPONSABILE TECNICO per reparto elettronico. Si richiedono competenze nella progettazione HW circuiti elettronici sia digitali che analogici, esperienza di utilizzo del CAD elettronico, esperienza di lavoro con microcontrollori a 32 bit e relativi ambienti di sviluppo; ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C per sistemi embedded; conoscenza linguaggi C, Linux Embedded (Yocto) e capacità di troubleshooting dell'HW. Completano il profilo gestione delle relazioni con i clienti durante l'iter dei progetti, conoscenza approfondita della lingua Inglese, sia parlata che scritta, viene considerato un plus la conoscenza della lingua Francese, spiccate capacità di lavoro in team, comunicazione, pianificazione, problem solving ed orientamento al soddisfacimento delle richieste dei clienti. Luogo: area metropolitana di Firenze.

ADDETTO/A ALLA VENDITA. La risorsa ha maturato esperienza pregressa nel ruolo della vendita assistita, è pratica in attività di allestimento della merce nel punto vendita e in attività di gestione del magazzino. Il ruolo prevede il mantenimento del negozio sia a livello di pulizia che di organizzazione, la gestione dei social (Instagram e Facebook), apertura e chiusura di cassa, gestione degli eventi proposti e concordati con la sede per la promozione dello store. Si richiede autonomia, passione per la vendita e il contatto con il pubblico, buona capacità di comunicazione, oltre a capacità di sviluppare e coltivare forti relazioni di acquisto con i clienti; conoscenza di almeno una lingua tra cinese e russo e conoscenza fluente della lingua inglese. Missione finalizzata ad inserimento. Luogo: Firenze.

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE IMPIANTI. I candidati, inseriti all'interno dell'Unità Operativa Impianti a diretto riporto del Coordinatore Impianti di Tratta, si occuperanno di eseguire le attività di manutenzione programmata e preventiva previste nei piani di manutenzione; effettuare autonomamente semplici interventi di ripristino funzionalità impianti da guasto; gestire gli ordini. Si richiede diploma ad indirizzo tecnico o laurea in ingegneria, almeno un anno di esperienza nell'ambito della manutenzione impiantistica, buone conoscenze tecniche. Completano il profilo supporto al problem solving operativo, orientamento al compito, team working, efficienza, disponibilità e flessibilità. Orario di lavoro: turnazione mista. Sede di lavoro: Firenze e Provincia.

ADDETTO/A CASSA, CAMERIERE, ADDETTO/A AL BAR. I profili ricercati devono aver maturato precedente esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione in almeno una delle mansioni sopra citate, possedere buona conoscenza della lingua inglese, diploma di scuola media superiore o cultura equipollente, HACCP in corso di validità, passione e interesse per l'ambito ristorativo. Viene offerto iniziale contratto a tempo determinato e in somministrazione con reale possibilità di stabilizzazione futura. Richiesta disponibilità sia full time che part time da definire in fase di colloquio. Luogo di lavoro: Leccio, Reggello.

ADDETTO/A ALL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE per attività di immissione bolle di prodotto con relativa archiviazione del cartaceo, contabilità impianti stradali e relativo magazzino, gestione e registrazione carte carburanti relative agli impianti stradali, fatturazione attiva e passiva, attività amministrativa in genere. Il profilo ideale è in possesso di diploma di Ragioneria o titolo equivalente, ha maturato esperienza di almeno 2/3 anni nel settore amministrativo e ha ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare excel e word. Completeranno il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team. Luogo: Campi Bisenzio.

Per info: www.manpower.it