Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-09-2019
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE, preferibilmente in possesso di laurea in economia o materie affini e minima esperienza maturata nel ruolo. La risorsa inserita all’interno dell’ufficio amministrativo si occuperà di elaborazione budget e forecast, del controllo dell’andamento delle attività affidate monitorando il raggiungimento degli obbiettivi. Il/la candidato/a ideale deve aver maturato pregressa esperienza nel controllo di gestione ed avere disponibilità immediata. Approccio positivo e dinamico, ottima conoscenza della contabilità analitica,  precisione, affidabilità e discrezione completano il profilo. L’inquadramento in Azienda è da valutare in base alla seniority del candidato selezionato, la missione è finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full Time.

ELETTRICISTI INDUSTRIALI
esperti, preferibilmente in possesso attestati sicurezza e PEI/PES/PAV. Si richiede provata esperienza nella mansione, disponibilità al lavoro straordinario e disponibilità immediata Zona di lavoro: Firenze e Pistoia. Orario di Lavoro: Full Time.

CONSULENTI E FORMATORI JUNIOR IN AMBITO IT SERVICE MANAGEMENT con disponibilità immediata. l candidato ideale è un laureato in discipline economiche/ gestionali/ tecniche/ scientifiche, con 1/3 anni di esperienza lavorativa, con competenze nei seguenti ambiti: Sistemi Informativi Aziendali; Gestione e progettazione dei Servizi IT; Qualità e processi.Le principali attività saranno analisi documentale, gestione segreteria dei meeting (organizzazione, convocazione, stesura relativa minuta), stesura presentazioni relative ad attività di progetto, commerciali e formative, redazione Report relativi ai contesti dei clienti analizzati e all'andamento delle attività di progetto, compilazione della documentazione di progetto (Project Plan, Action-list, Project Scope, ecc.), documentazione di processi (workflow, descrizione attività, ruoli-responsabilità, ecc.). E' requisito indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese ed un'ottima padronanza degli strumenti di Office Automation. Completano il profilo flessibilità, capacità d'iniziativa e disponibilità a brevi ma frequenti trasferte sul territorio nazionale e occasionalmente all'estero. Luogo di Lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: Full Time.

MANUTENTORE MECCANICO con esperienza. E’ indispensabile avere esperienza di almeno 1/2 anni nella mansione. E’ richiesta disponibilità immediata e domicilio nei limitrofi di Borgo San Lorenzo. Orario: full time a giornata. Luogo di Lavoro: pressi di Borgo San Lorenzo.

Per candidarsi inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it